Creato da stellinacadente20 il 27/08/2007
L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri.

 

« Ore 20:38Ore 23:20 »

Ore 23:15

Post n°499 pubblicato il 02 Gennaio 2012 da stellinacadente20
 

Eccomi qua.
In una fredda serata di gennaio, davanti la stufa, con il mio minipc, a gonfiarmi di merendine e tormentare il cervello di pensieri e possibili soluzioni.
Avrei voluto tornare a scrivere per raccontare del nuovo reparto, del Natale, dei buoni propositi per il 2012 e di come tutto procede "fantasticamente" ma questo post non sarà nulla di tutto ciò.
Non so nemmeno perchè ho deciso di scrivere. Sapete queste pagine non mi appartengono, nonostante i complimenti, i messaggi di incoraggiamento e tutto il resto, io non sento più nessuna spinta. Forse c'è troppo colore in questo spazio, troppa armonia, troppo ordine in un momento della mia vita in bianco e nero e il tempo è troppo poco tempo per cambiare tutto.
Ma ogni tanto hai voglia di scrivere cose senza senso, che pochi capiranno perchè scritte senza una logica e chi se ne frega se le pagine sono verdi con le scritte rosa.

La verità è che tutto sta andando in fumo.
Che non trovo una soluzione, che non riesco ad aiutare chi amo, che mi sento inutile e senza forze, che in questo momento sono meno di zero.
E vorrei solo aiutare te nonna
perchè a vederti in quel letto non ce la faccio più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Spiralediemozioni
Spiralediemozioni il 23/03/12 alle 23:50 via WEB
Ti giuro, sembra che l'abbia scritto io. Avrei scritto le stesse identiche cose. Non mi ritrovo più nei colori, prima un arcobaleno ora pioggia. Infatti ecco perchè il mio blog si chiama "l'arcobaleno esiste". Prima o poi lo ritroverò, lo terrò stretto fino a farlo soffocare e chiedergli: Perchè sei andato via? Perchè hai lasciato spazio al grigio e alla pioggia?
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963