Un blog creato da stellina_timida il 08/01/2008

Cisonoancheio

NON LASCIARE KE IL PASSATO TI DICA CHI SEI...LASCIA KE TI DICA CHI DIVENTERAI....BY L.P

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Eccoti

Eccoti sai ti stavo proprio aspettando
ero qui ti aspettavo da tanto tempo
tanto che stavo per andarmene
e invece ho fatto bene

sei il primo mio pensiero che
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
sei la ragione più profonda
di ogni mio gesto
la storia più incredibile
che conosco
conosco

eccoti come un uragano di vita
e sei qui non so come tu sia riuscita
prendermi dal mio sonno scuotermi
e riattivarmi il cuore

sei il primo mio pensiero che
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
sei la ragione più profonda
di ogni mio gesto
la storia più incredibile
che conosco

eccoti anche ora che non sei in casa
tu sei qui mi parla di te ogni cosa
gli oggetti sembrano trasmettermi
l'amore nello sceglierli

eccoti finalmente sei arrivata
e sei qui non sai quanto mi sei mancata
speravo tu esistessi però non immaginavo tanto

sei il primo mio pensiero che
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
sei la ragione più profonda
di ogni mio gesto
la storia più incredibile
che conosco
conosco
conosco
conosco
conosco
conosco

 
 
 
 
 
 
 

TRATTO DAL FILM IL PARADISO

ALL'IMPROVVISO...

DI LEONARDO PIERACCIONI...

 
 
 
 
 
 
 

Grazie mille kissing me

per questo magnifico

premio...

grazieeeee tvb!!!!

 
 
 
 
 
 
 

Grazie mille kissingme

per questo bel pensiero..

molto gradito...

grazieeeee...

Tvb!!!!

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #39Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 24 Settembre 2008 da stellina_timida

TESTO

THE EXTRA MILE - LAURA PAUSINI

Countless eyes are watching
in this our finest hour
it’s time to realise the dream
and who we really are

i’m gonna freeze this space and time
rise to meet the call
seize the moment, make it mine
and through it all

straight as the arrow flies
i’ll run toward the finish line
with all the strength i’ve found
my feet won’t touch the ground
i will scale the heights if i believe
your wings of faith will carry me
i’ll go the distance just to reach
the arms i’m running to
i’ll go the extra mile for you

i know it won’t be easy
to make you understand
i wanna take the glory
and put it in your hands

cos you’re the light that makes me shine
you’re the hero in my eyes
win or lose, do or die
i’m aimin’ high

straight as the arrow flies
i’ll run toward the finish line
with all the strength i’ve found
my feet won’t touch the ground
i will scale the heights if i believe
your wings of faith will carry me
i’ll go the distance just to reach
the arms i’m running to
i’ll go the extra mile for you

(go the extra mile) in the end
(go the extra mile) i wanna be able to say
i gave all of me for the world to see
and i would do it all again
i’d go the extra mile for you

straight as the arrow flies
i’ll run toward the finish line
with all the strength i’ve found
my feet won’t touch the ground

i will scale the heights if i believe
your wings of faith will carry me
i’ll go the distance just to reach
the arms i’m running to
i’ll go the extra mile for you

knowin’ it would be worthwhile
i would go the extra mile for you

TRADUZIONE

IL MIGLIO IN PIù - LAURA PAUSINI

Innumerevoli occhi stanno guardando
In questa nostra ora migliore
E’ tempo di liberare il sogno
E chi siamo veramente

Bloccherò questo spazio e questo tempo
Mi alzerò per rispondere alla chiamata
Afferrerò il momento lo farò mio
E attraverso tutto ciò

Dritto come la freccia vola
Correrò verso la linea d’arrivo
Con tutta la forza che ho trovato
I miei piedi non toccheranno il terreno
Scalerò le cime se crederò
Che le tue ali di fede mi porteranno
Percorrerò la distanza solo per raggiungere
Le braccia verso cui sto correndo
Farò il miglio in più per te

So che non sarà facile
Farti capire
Voglio portare la gloria
E metterla nelle tue mani

Perché tu sei la luce che mi fa splendere
Sei l’eroe nei miei occhi
Vincere o perdere, fare o morire
Sto mirando in alto

Dritto come la freccia vola
Correrò verso la linea d’arrivo
Con tutta la forza che ho trovato
I miei piedi non toccheranno il terreno
Scalerò le cime se crederò
Che le tue ali di fede mi porteranno
Percorrerò la distanza solo per raggiungere
Le braccia verso cui sto correndo
Farei il miglio in più per te

(Farò il miglio in più) Alla fine
(Farò il miglio in più) Voglio essere in grado di dire
Ho dato tutto perché il mondo vedesse
E farei tutto di nuovo
Farei il miglio in più

(Dritto come la freccia vola)
Correrò verso la linea d’arrivo
(Con tutta la forza che ho trovato) Tutta la forza che ho trovato
(I miei piedi non toccheranno il terreno)
Scalerò le cime se crederò
Che le tue ali di fede mi porteranno
Percorrerò la distanza solo per raggiungere
Le braccia verso cui sto correndo
Farei il miglio in più per te

Sapendo che varrebbe la pena
Farei il miglio in più per te

Canzone stupenda della grande Laura Pausini del 2000

contenuta nel cd Tra Te e il Mare...

Ascoltatelaaaaaaa....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Dedicato a un'amica speeciale....

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stellina_timidaberlociklaudio51nicnic31exit_4eragon1960stefano_aguzzikissingMesimoncina73v.delgiudice39mn.espositoLaBambolaAssassinaLunaDiCleopatranicola.benciven1973galluccioa
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

TUTTE LE SIGLE DI AMICI

DI MARIA DE FILIPPI...

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963