SteveBlues - La rivoluzione dentro
« Precedenti Successivi »
 

Credo...

Credo che esistano il Bene ed il male.Credo che esistano non come soggettiva interpretazione della realtà ma come oggettive presenze che influenzano ciò che ci circonda, interagiscono con noi e da noi sono influenzate.So che sono in lotta e credo che la lotta sia ad un punto di svolta....
 

Credo.

In quell'età compresa tra gli 11 ed i 14 anni mi trovavo, come molti, in una situazione di transizione molto poco definita. Il mio sviluppo è stato tardivo quindi in quegli anni le mie passioni erano quelle di un bambino ma nel frattempo vivevo parte delle mie giornate in mezzo a semi-uomini che parlavano di…
 

Credo...

Credo che nessun uomo o donna possa vivere un'esistenza felice se privato della propria spiritualità.Credo che molte delle attuali religioni rubino la spiritualità agli uomini mentre dicono di arricchirla.... 
 

Credo

In quegli anni avevo anche un'altra fortuna. La possibilità di passare, tutti gli anni nel mese di giugno, un paio di settimane in uno dei posti più belli del mondo: la località di Karezza, a 1700 mt. di quota, in uno degli angoli  più incantevoli ed emozionanti delle Dolomiti.Erano due settimane di assoluta pace e…
 

Credo.

Senza quasi accorgermene mi ero allontanato di qualche metro dal sentiero battuto e mi ero inoltrato un pochino nel folto del bosco. Era stato come superare una barriera, un limite virtuale. Quel bosco che già da alcuni anni osservavo dall'esterno passandogli accanto nelle mie passeggiate ora mi accoglieva nel suo grembo, con il fresco profumo…
 

« Precedenti Successivi »