Essere padre e uomo - Il mestiere piu difficile nella società di oggi

E' cominciata la scuola

Purtroppo le vacanze sono finite e si riprende il solito tran tran. La scuola è iniziata e non ho piu tempo per scrivere su questo blog. E' una fatica enorme fare studiare un figlio,che ovviamente non glie ne puo fregare de meno la storia o la matematica.Comunque se volete potete lasciare qualche testimonianza,ed eventualmente scambiarci…
 

Primo Maggio

Ciao a tutti,eccomi di nuovo quà.Come ogni anno arriva puntualmente il primo Maggio.E' la festa del lavoro,ma quest'anno io credo che assuma un valore diverso rispetto agli anni precedenti.Come sempre vado alle celebrazioni che si tengono nel mio comune e anche a Reggio.Ho notato che c'erano molti piu giovani degli anni passati e anche piu…
 

Uno strano luned́ mattina

Stamattina è successo qualcosa di diverso. Per sbaglio ho messo la sveglia in anticipo e mi sono ritrovato in piedi alle 6.Pazienza.Ho fatto colazione tutto assonnato e ho guardato le solite stronzate che il tg ci propina.Ho pensato,"oggi è lunedì e si ricomincia,che due balle!!!",va beh,lo faccio tutti i lunedì. Dopo una mezzora si sveglia…
 

Non abbiamo niente da temere Tranne la paura stessa...

Ciao a tutti,alla fine mi sono deciso e ho aperto un blog.Scusate se sarà spesso scarno e incompleto,ma il tempo è veramente tiranno per me e poi non sono un amante dei blog.Mi presento. Io sono Stefano e vivo a Scandiano in provincia di Reggio Emilia,ho 42 anni ,sono divorziato e ho un bambino di…