www.what's up.it - Tutto quello che accade nel quotidiano e altro....
« Precedenti Successivi »
 

Erdogan odioso e pericoloso equilibrista doppiogiochista turco.

  Il califfo al-Baghdadi è in Libia dopo le cure in Turchia Il califfo Abu Abr al-Baghdadi si sarebbe rifugiato a Sirte, in Libia, dalla Turchia, dove era stato portato per curare le gravi ferite riportate in un raid aereo iracheno nell'ottobre scorso. Bakr al-Baghdadi sarebbe dunque ormai in Libia assieme ad alti dirigenti dell'Isis. Il…
 

Francia:ritorna la droite

 PARIGI - La Francia si risveglia dopo il ciclone che vede in testa alle regionali di Front National. Al primo turno delle elezioni, il partito di estrema destra di Marie Le Pen si attesta largamente come primo con quasi il 30% dei voti. Vince in sei regioni e ottiene 47 dipartimenti su 101 totali. Una…
 

Francia:Liberté, Égalité, Fraternité versus IS islamico

Come l'attacco agli Usa di 14 anni fa, la comunità internazionale deve fronteggiare qualcosa a cui non era preparata nonostante i tanti segnali che annunciavano l'arrivo di una tempesta perfetta del terrorismo. Morti, ostaggi uccisi sangue freddo, kamikaze, bombe allo Stade de France e in un teatro: non ci sono precedenti nella Vecchia Europa.Nulla a…
 

Perfetti esempi d'integrazione islamica .Generazione3.0

Mohamed Amri, 27 anni. Sarebbe lui, secondo alcune fonti, l'artificiere che ha fabbricato le cinture esplosive usate dai terroristi durante gli attacchi di Parigi di venerdì. L'uomo è stato fermato in Belgio, a Molenbeek. «L'artificiere delle stragi di Parigi è nelle mani della polizia belga», riferisce Dominique Rizet, un esperto francese sempre informato sulle questioni…
 

Accoglienza interessata della Merkel dei profughi siriani.

Vi ricordate quando Merkel aveva fatto piangere una piccola palestinese in diretta tv, dicendole che in Germania non c'era posto per lei e la sua famiglia? Sembra tutto cambiato nel giro di pochi mesi, visto che il Paese ha sospeso il famoso trattato di Dublino e ha invitato i rifugiati siriani ad arrivare nelle città…
 

Nuova strage di migranti:grazie Merkel,grazie buonisti.

Continuano a spostarsi e a morire. In un naufragio nel sud est del Mar Egeo, sono morti 34 migranti. Almeno metà delle vittime sono bambini: quattro neonati, sei bambini e cinque bambine. Sul barcone si trovavano 112 persone, si sono salvati in 68, 29 hanno raggiunto a nuoto l'isola di Farmakonissi, in acque greche e…
 

Putin vox populi

Grande Putin ,finalmente un personaggio di alto livello che dice la nuda e cruda verità.Chi non vuole parlare russo e rispettare leggi russe può tranquillamente andarsene da qualche altra parte. La Russia non ha bisogno di queste minoranze e non abbiamo intenzione di cambiare le nostre leggi per loroIn Russia vivono i russi. Qualsiasi mino­ranza, da…
 

Sorelle d'Italia super star

Nel tennis come in altri campi, ci pare scontato che gli atleti stranieri vengano cresciuti a pane, allenamenti e non di rado legnate, mentre i nostri vengano coccolati fra cuscini di piume e mousse al cioccolato, e poverino se hai perso l'incontro non è stata colpa tua. Che siano, insomma, non solo meno preparati, ma…
 

Angela Merkel abile statista o furbo opportunista?

La Merkel che non ti aspetti ha colpito ancora.....Diffidate dei buoni, perché spesso il loro sorriso amichevole è un pianoforte di denti acuminati. In queste ore, a far la figura dell' anima pia - tra scrosci di lacrime e applausi - è Angela Merkel, una a cui il ruolo di buona proprio non s' addice.…
 

Timeo Danaos et dona ferentes

 

« Precedenti Successivi »