MY HOLE

pensieri sconnessi?liberi di decidere...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

darwin48paolo6508KingEnderielblebuzioStramba82volandfarmctthsoetoorresalottergslalucedeisuoiocchicucciolo.torinooceano_atlantico0dreamkeepermicene0null404
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PROBLEMI DI FONDOIOvsTE=troppoME »

VIZI CAPITALI

Post n°36 pubblicato il 03 Febbraio 2006 da Stramba82

  1. ACCIDIA
  2. LUSSURIA
  3. GOLA
  4. IRA
  5. INVIDIA
  6. SUPERBIA
  7. AVARIZIA

Sono accidiosa xkè ho scelto la strada dell'apatia,mi piace lamentarmi,nn sono mai,ma mai mai mai mai mai,contenta..."mi annoio" sono le 2parole kiave se kiedete a qualcuno ke mi conosce di descrivermi...

Sono lussuriosa xkè...nn c'è bisogno di spiegarlo...il piacere sessuale è probabilmente la cosa + bella ke si può provare...

Sono golosa xkè prima mangio con gli okki,poi con il naso e poi con la bocca...mangio 3volte...mi direi trigolosa...

Sono irosa xkè tollero davvero tutto ma se mi si calpesta a viso aperto si azionano dei muscoli ke in altre occasioni nn saprei neanke dove stanno ma in quelle sprigionano tutta la loro potenza e nn puoi scappare,ne prenderò tante,ma ugualmente provo a darle...

Sono invidiosa soltanto se mi si toccano alcune costanti ke ho catalogato con marchio "MIO" bello impresso sul davanti...

Sono superba soltanto con ki penso di poter essere davvero superiore...l'ho messa infatti tra gli ultimi xkè in genere mi piace dare a tutti pari opportunità...nn x questo ho 1 bassa concezione di me,forse ho sbagliato,sono molto + superba di quanto credo xkè penso di spiccare anke tra i miei pari...ma ormai rimane al punto 6 x 1problema di accidia...

Nn sono avara,nn c'è verso...sarà xkè nn ho mai soldi...forse quando arriverà il giorno in cui lavorerò ankio rivaluterò la situazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Stramba82
Data di creazione: 23/12/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963