Questa sono io! - Ci sono giorni in cui pensi che tutto vada a rotoli... ci sono persone che riescono ad affrontare i propri problemi... e altre che si fanno soffocare da questi ultimi... Io voglio essere diversa... ORA... voglio essere... VIVA!?!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

Lo ammetto... sono colpevole... Sono colpevole di amare incondizionatamente... Sono colpevole di desiderare la mia felicità ma di doverla dare sempre agli altri... Sono colpevole di aver pianto troppe volte... nonostante non lo meritassi... Sono colpevole di un reato chiamato amore... Sono colpevole per aver detto una frase sciocca quella sera... Sono colpevole per aver…
 

Post N° 15

Le tue mani scorrono sul mio corpo..... Scorrono fino a trovarmi.... Toccano di me ogni parte e il loro tocco leggero mi fa vibrare come corda di violino...Le tue mani mi cercano e le loro carezze mi fanno illanguidire..I sensi scossi... vigili.....Brividi mi invadono... Il desiderio forte si accende..Piaceri che consumo toccando e facendo mio…
 

Post N° 14

Felice è l'immacolata vestale,dimentica del mondo che l'ha dimenticata.Eterno fulgore di una mente pura!Accolta ogni preghiera, dimesso ogni desiderio.
 

Post N° 13

Eccomi qui… in uno stato di pensieri che non mi so spiegare nemmeno io!?!Perché il mio pensiero fisso è lui?!?Appena sento il suo nome… appena riesco a parlare con lui… la mia mente non smette di pensarci… ed entro in uno stato di irrealtà… SOGNO!?!Che cosa mi sta succedendo?!?Ho solo voglia di vederlo o è…
 

Post N° 12

La luce è vuota Senza colori Senza più vita Lulù Ogni ora persa E' una ferita Che si apre in volto a noi Marlene Quanto odio ho visto Quante ferite Alla mia anima persa Marlene Suona la ribeca Ed ogni suono Grida: "Pace a noi!" Ma noi restiamo soli di fronte all'odio Invincibile Impalpabile per…
 

Post N° 11

 

Post N° 10

 

Post N° 9

 

Post N° 8

All'improvviso ti senti sola.... abbandonata da tutti!?! Ti ritrovi in bagno nel bel mezzo della notte... o nel letto... a piangere in silenzio per chi c'è e non ti pensa... e per chi lo fa... e non è qui!?!La vita è questa: "Avere quello che non si vuole... e desiderare ciò che non puoi avere!?!"E'…
 

Una nuova vita...

Parte Prima...L’ospedale aveva un profumo di rose fresche, i muri erano colorati, e c’era un’aria di felicità tutta intorno a me. Questa volta non mi faceva paura, ma mi rendeva serena, riusciva a darmi sicurezza e protezione. Ricordo ancora l’ultima volta che mi trovai in quel luogo. C’era odore di sudore, le pareti erano sporche,…
 

« Precedenti Successivi »