« BISOGNO DI VELOCITA'Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 18 Agosto 2006 da Striker.84

Son tornato!
In realtà non mi sono mai mosso da casa, precisiamo, non sono partito per qualche destinazione esotica o roba simile. Qualche giornata al mare, la sera in giro con amici ma nulla di eclatante.
Le mie ferie proseguono senza grandi sussulti. Ormai anche la terza settimana è andata, la prossima è l'ultima e poi si ritorna al lavoro!
E non vedo l'ora...  Si, non mi date per pazzo ma un pò mi manca l'ufficio, l'ambiente, le risate con i colleghi! A casa ormai non riesco più starci...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

Ultime visite al Blog

edvitomanfrafilippofabio.catalufficelvygiannic78studiolutriPerkussorPalosgolskunkafamark70coalessiomauroctthsoelottershdanieleApsicologiaforense
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963