Striker84 - Quando avrò voglia di scrivere...
« Precedenti Successivi »
 

PRIMO GIORNO IN MENSA

Oggi per la prima volta, dopo 7 mesi da quando lavoro in questa azienda, ho mangiato nella mensa. Vi domanderete, che c'è di strano?! IO! Fino ad oggi sono sempre andato a casa a pranzo usofruendo della cuoca personale (la mamma!) ed essendo anche distante solo pochi chilometri dalla mia dimora.Le mense non mi sono…
 

Post N° 17

Giorni di panico in ufficio... C'è una mole di lavoro enorme e tutti vogliono tutto e prima possibile (ossia subito... ).La settimana è appena cominciata e mi si stanno già esaurendo le "pile": domani un altra bella giornatona... Sclero! E venerdi ci saranno anche i controlli dell'ISO, che due strapalle prese a calci!!!!Ufff mi devo rilassare,…
 

1 COMPLEANNO FEAT. 2 ADDII AL NUBILATO!!!

Ieri sera sono andato al compleanno di un mio amico. Nel locale dove eravamo, si stavano celebrando anche 2 addii al nubilato di due ragazze prossime al matrimonio.Niente di meglio per far baldoria! Dopo che il gruppo di queste ragazze sono scese in pista, a me ed ad un altro mio amico è partita l'idea…
 

SIMULAZIONE DI GUERRIGLIA URBANA: SOFTAIR!

Ieri sera io ed alcuni dei miei amici (malati di mente!) ci siamo radunati per svolgere una simulazione di battaglia con riproduzioni di armi da guerra (tutto legale ).Muniti di fucili e pistole (a pallini), alle ore 22.00 ci siamo addentrati in un piccolo bosco vicino ad una zona residenziale (non dico il nome del…
 

Post N° 14

Hola a todos! Si sono ancora vivo... Non vi siete ancora liberati di me! Eh eh ehLa mia vita continua, giorno dopo giorno, con la solita routine... Qualche novità? Si!Ieri, dopo 6 mesi di stage passati in un lampo, ho firmato il contratto di lavoro per 4 anni! Finalmente ho centrato uno degli obiettivi che mi…
 

Post N° 13

Negli ultimi giorni mi è ritornato un vecchio pallino, che da tanto tempo lo lasciato nascosto nel mio cervello a prendere polvere ed ora son ritornato a rispolverarlo... Sto parlando di tornare a giocare a calcio agonisticamente. Il calcio è sempre stata la mia passione, il mio hobby preferito, lo sport che amo di più.…
 

Post N° 12

Dopo un mese di ferie, lunedi sono tornato al lavoro...Rientro soft, niente traumi anche se mi ero ormai psicologicamente abituato a ronfare fino alle 11 ed oltre della mattina Ora la sveglia suona alle 7 e 15, 10 minuti per rotolarmi nel letto e cercare di alzarmi e via per una nuova giornata!Qualche giorno fà…
 

Post N° 11

Yaaaaaaaaaaaaaaawn... Sono le 4 di notte e voglia di andare a letto è pari a 0,0000000001%.Non sò proprio che scrivere, il mio cervello è in fase dove non si capisce neanche lui cosa fare, se mettersi in stand-by per qualche ora (minimo fino a mezzogiorno di domani, cioè di oggi...) oppure restare in uno stato…
 

Post N° 10

Son tornato! In realtà non mi sono mai mosso da casa, precisiamo, non sono partito per qualche destinazione esotica o roba simile. Qualche giornata al mare, la sera in giro con amici ma nulla di eclatante.Le mie ferie proseguono senza grandi sussulti. Ormai anche la terza settimana è andata, la prossima è l'ultima e poi…
 

BISOGNO DI VELOCITA'

Eccomi qua, dopo qualche giorno di silenzio, son tornato. Ho una novità molto interessante, nata dalle folgorate menti mie e dei miei amici, che potrebbe interessare tutti quelli che hanno voglia di mettersi alla luce o semplicemente di essere protagonista di un cortometraggio! Si, avete capito bene... E' partito il progetto "Bisogno di Velocità": questo…
 

« Precedenti Successivi »