Creato da nerogomma il 15/07/2013

Su Due Ruote

visto per la strada

 

 

« Aggiungi un posto a tavolail futuro è OGGI »

Ipotesi di Complotto torna in alta definizione

Post n°83 pubblicato il 23 Novembre 2017 da nerogomma
 

30/10/2017 - Furto all’Ikea, la Assessora di Paderno denunciata: "Un banale equivoco. Mi difenderò"

La 27enne è stata fermata alle casse dello store di Carugate

Lei si difende a spada tratta e dice che è tutto un malinteso 

il Sindaco  aspetta un chiarimento. 

Carabinieri e vigilantes, però, sembrano avere pochi dubbi. la Assessora Paderno Dugnano, è stata denunciata a piede libero per furto: Non avrebbe passato alla cassa “fai da te” dell’Ikea di Carugate prodotti per 380 euro, su 500 di spesa, differenza più che sospetta, secondo gli investigatori, per bersi la scusa della dimenticanza o per attribuirla a un errore tecnico: un problema nel lettore di codici a barre che prepara il conto, al quale La Assessora avrebbe fatto riferimento, dopo che le era stato chiesto un chiarimento sullo scontrino.

compl

La Assessora era al telefono, mentre portava a termine l’operazione. Non si era accorta di essere sotto osservazione. Ma quel carrello strapieno dava nell’occhio. Alle guardie ha spiegato che si era distratta per via di una chiamata della madre, ma è parso inverosimile. A quel punto lei ha fatto fuoco e fiamme, "sono un pubblico ufficiale, un assessore", "figuriamoci se rubo" ( LEI NON SA CHI SONO IO ), così risulta agli atti, ma allo store hanno deciso di chiamare i carabinieri di Vimercate e di sporgere querela. Sulle immagini delle telecamere del negozio è impressa l’intera sequenza, già finita nel fascicolo aperto a suo carico. Ora, spetterà al giudice pronunciarsi, a meno che le parti non trovino una soluzione e la denuncia venga ritirata. 

Dopo l’episodio, La Assessora, si è rivolta a un legale. Definisce quanto accaduto un semplice equivoco, spiegando di essersi trovata protagonista, suo malgrado, di un fatto del tutto surreale, un evento sciagurato, che non ha niente a che fare con la mia persona". 

Il Sindaco "Ho letto quanto è accaduto. La Assessora Polito ha il dovere di chiarire questa spiacevole vicenda personale".

23/11/2017 - Paderno, la Assessora si dimette: "Hanno strumentalizzato un equivoco"

la Assessora ha presentato le sue dimissioni ieri mattina, lasciando l’incarico 

«Faccio un passo indietro – spiega nella lettera di dimissioni – per tutelare me, la mia onorabilità e il mio profondo senso di legalità e giustizia». 

Il sindaco:«Avevo chiesto sin da subito a la Assessora di chiarire questa vicenda al più presto ,purtroppo il tempo necessario va oltre quello che ci eravamo dati e oggi apprezzo l’iniziativa di Valentina. Le dimissioni raramente coincidono con una notizia positiva, ma va sottolineata la maturità della scelta. Le auguro di poterlo superare e chiarire presto». 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250m12ps12Coulomb2003miriade159poeta_sempliceMiele.Speziato0amorino11stoico.epicureoDesert.69jonas21surfinia60amistad.siempregiovanni80_7marinovincenzo1958V4G.SRL
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963