Creato da SusyCiambella il 26/03/2010
Monellerie Culinarie

Area personale

 
 

 

« ZUPPA BACCALA' RICHIEST...VOGLIA DI TENEREZZA »

Spongebob..

Post n°40 pubblicato il 21 Ottobre 2011 da SusyCiambella
 

Spongebob..

A quanto pare questo pupazzetto animato piace tanto ai bambini…e la sorte di riprodurlo è toccata anche a me.

Come dire non rientra nei miei canoni estetici… ma per un’amica ma soprattutto il bimbo di un’amica che non si fa??

Devo  dire che facendolo mi sono appassionata e mi è sembrato meno bruttino

Quando l’ho consegnato mio Spongebob … mi sono beccata “CHE LINDOOOOOOO” che bello in qualsiasi lingua venga detto è sempre un piacere.

Un grazie particolare lo devo a Molly (i pasticci di Molly) che nel suo workshop a Roma ha detto delle cose che mi sono rimaste impresse … e devo dire che è una persona proprio simpatica e soprattutto trasferisce il suo amore per le cose che crea per gli altri …

 

A breve la foto di SpongeBob

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963