Creato da yululunga il 02/07/2012

GatesOf SilentMemory

controinformazione politica e ipocrisia istituzionalpopolare

 

 

« La nuova Guerra fredda t...28, 29 e 30 dicembre i p... »

il mucchio selvaggio a Le Bourget decreta la morte del Pianeta Terra e dei suoi abitanti a partire da quelli piu poveri !

Post n°61 pubblicato il 20 Dicembre 2015 da yululunga

Si e conclusa Cop21, la grande buffonata planetaria messa in scena dal capitalismo mondiale per cercare di darsi (e dare "all'opinione pubblica" dei regimi borghesi mondiali), un'immagine meno disumana del fagocitante capitalismo sia esso privato oppure statale come quello di Russia e Cina !

Di sicuro c'è solo che tra i Paesi di questo Mondo agonizzante, chi e ricco continuerà ad arricchirsi senza senso (perchè l'accumulazione fine a se stessa è degenerazione psichiatrica non perche lo asserisco io ma perche lo dice Freud), mentre chi è povero continuerà a morire di fame (qualcuno lo dica a quelli di EXPLO e alla loro carta igienica di Milano), non senza che i rispettivi regimi proni ai capitalisti, perche ricchi di risorse (come quello Nigeriano di cui ho parlato in un mio passato post, per esempio), ricevano le loro royalties pur mantenendo il proprio popolo nella miseria nera.

In mezzo anzi al centro di questa ipocrisia ci siamo noi. NOI  che abbandoniamo i rifiuti in campagna per avere l'illusione di pagare meno TARI eludendo il codice a barre. NOI che accelleriamo inutilmente non permettendo al motore di bruciare meglio il particolato. NOI che ce ne sbattiamo bellamente di fare correttamente la raccolta differenziata, NOI che buttiamo l'olio alimentare nell scarico dell'acqua. NOI  che visitiamo in massa l'atelier del giappone (noto massacratore di mammiferi importantissimi per l'equilibrio marino quali pescecani, balene e delfini) a EXPLO. NOI che entriamo in mare a fare il bagno pieni di crema ai parabeni o che andiamo in crociera senza sapere che la città galleggiante non ha il depuratore. NOI, NOI, NOI...

Poi ci sono loro i capitalisti che ci fanno la morale. Quelli che ci dicono attraverso la propaganda dai loro megafoni radio/cartacei rigorosamente di proprietà che possiamo lavarci i denti o pisciare senza usare l'acqua e magari LORO sono gli armatori che lavano le cisterne delle proprie carrette in alto mare o che si dimenticano di fare muntenzione alla trivella della piattaforma d'avanti alla costa. LORO sono quelli che trafficano in rifiuti tossici e solcano mari cristallini con potenti yacht che perdono olio e kerosene. LORO siedono in parlamento e hanno macchina a tutto gas con sirena e lampeggiante e l'aereo di Stato che decolla a pieno carico di carburante con 20 passeggeri compreso l'equipaggio. LORO trasformano la terra in una opportunità di guadagno e guardano a nuovi mondi quando questa opportunità sarà svanita.

Poi abbiamo l'Italia e il suo Establishment che sostiene di essere il primo in europa per ecologismo con la  produzione di energia da fonti rinnovabili. Peccato che tutto il resto ci releghi tra i paesi sottosviluppati con l'ampliamento dell'utilizzo dei termodistruttori (nota metodologia degli adepti della Leopolda per ridurre di 3 o 4 o forse 5 gradi il surriscaldamento del pianeta, centrali brucianti ENEL permettendo). Pratica, tra l'altro condannata dall'unione europea (capiraiiiii). Senza parlare delle citta nordiche dove ancora non si effettua la differenziata (vedi Pavia), ditelo al terun Salvini !

Pensate che ipocriti che sono questi ITALIANI... e si perchè forse non tutti sanno che l'italianissima Thales Alenia Spazio produce un vettore che trasporta i viveri e le prebende sulla Intarnational Space Station ISS in orbita attorna al moribondo pianeta.

All'andata trasporta viveri e quant'altro mentre al ritorno..... leggete un po:

dal sito  http://www.astronautinews.it/2013/10/12/lequipaggio-della-iss-completa-lo-scarico-di-cygnus/

....Gli astronauti della Expedition 37 hanno inoltre caricato su Cygnus i primi due lotti di rifiuti e materiale non più necessario della stazione. Trasferiranno il terzo e ultima lotto la prossima settimana, per un massimo di una tonnellata complessiva. La prevista disintegrazione del veicolo al rientro nell’atmosfera consentirà fra l’altro lo smaltimento dei rifiuti.

Lanciato il 18 settembre 2013 con un razzo Antares di Orbital Sciences Corporation nell’ambito del programma COTS per la fornitura di servizi commerciali di trasporto spaziale, dopo avere completato una serie di test di certificazione il Cygnus era stato catturato e agganciato alla ISS dall’astronauta Luca Parmitano il 29 settembre. Il rilascio dopo la chiusura del portello del PCM è previsto per il 22 ottobre. Due giorni dopo, il 24, il veicolo rientrerà distruttivamente nell’atmosfera....

Che figata ! Renzi e i sui degni compari politici multicolori, come al CNR, l'inceneritore l'hanno messo direttamente in orbita nello spazio ma sia chiaro solo per raffreddare il pianeta ne ? Perche come ama ripetere sorrisino, se partiamo noi italiani non c'è ne più per nessuno (d'aria e acqua) :)

Come dire: " coccole made in Italy per l'Ozono" la rarefazione del quale gas (da cio l'aumento di temperatura per il venire meno dello strato di scudo protettivo stratosferico contro gli UVA-B), porterà il pianeta Terra a morte certa.

Ma volete mettere questa ripartenza con de profundis made in italy ?

Auguri a tutti noi.

FORZA RENZI W IL PARTITO DELLA NAZIONE !

 

 

articolo umile di roberto

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sumerland/trackback.php?msg=13328965

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
massimocoppa
massimocoppa il 21/12/15 alle 12:13 via WEB
sono in molti a magnificare un accordo... che non c'č! č tutto fondato su base volontaria: figuriamoci!
 
yululunga
yululunga il 28/12/15 alle 13:17 via WEB
Hai ragone massimo. Purtroppo morirai con me su questo pianeta, non volermene, colla propaganda borghese e papale come colonna sonora :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gpilogaanitsircdglAledeweychicca.siriofiora.davideconfettino86giovanna.monticoneangela.red67ulisseblu19disfrancodis2411jessica.salerno91daniloferrari.dfluigi2611putortiantoniometricor
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963