Creato da SummerCrush il 18/01/2009

SummerCrush

Le S.C.

 

 

« AMORE MIO MIO MIOx AMORE (n fratello) MI... »

Non ho più tempo et3

Post n°7 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da SummerCrush

Ehy baby..
ho preparato i bagagli ti ho lasciato qualche rima prima di partire
è stato davvero un piacere conoscerti ora si è fatto tardi, devo andare..
là fuori il mondo mi aspetta, ho mille cose da vivere, da vedere..
Mi spiace
, non ho più tempo.. no, non ho più tempo
La vita è un battito al rintocco di un orologio
un sorriso un attimo che scivola a poco a poco
ma da troppo tempo il freddo domina
il mio letto vuoto
respiro ciò che resta del profumo sul cuscino
mi muovo mi rigiro tra quelle lenzuola
rifletto,
non so che effetto mi farà vederti a scuola
forse leggerò l’indifferenza sul tuo volto
forse è ora di farsene una ragione in fondo

forse dirò che non mi meriti abbastanza
forse sarà la solita frase di circostanza
stesse parole che riporto sopra un foglio
la complicità ha lasciato spazio all’orgoglio
quel che fa tacere davanti all’evidenza
ma io ho perso la voglia, e pure la pazienza
aspettavo un consenso, tra noi è calato il silenzio
ci avvolge, e non posso aspettarti, non ho più tempo
[rit]
per le pare per soffrire, no, non ho più tempo
per cercare di capire, no, non ho più tempo
per guardarti, per scusarmi per chiarire un’altra volta
aspettare una tua mossa, no, non ho più tempo (x2)

non ho più tempo, devo andare, ho pronti i bagagli
il treno non tornerà indietro dopo
i tuoi sbagli
ti ho lasciato qualche rima, una canzone come omaggio
sarà un lungo viaggio, avrò altre persone al mio fianco
vivrò un altro tramonto la sera
un’altra alba la mattina
e perché no, ti spedirò una cartolina
osserverò il panorama, sarà un altro capitolo
una nuova trama e “la mia rinascita” sarà il titolo
se scriverò il tuo nome sulla sabbia di una spiaggia,
sarà il mare a cancellarla, e in giro per l’Italia avrò
un’altra voglia, un’altra donna accanto, tu
avrai un mezzo rimpiazzo, sarò il tuo rimpianto,
avrò mani da stringere
brani da spingere
con (?) vari e concorsi da vincere
di me avrai notizie tramite giornali ed internet
nulla di più, non avrò tempo per fingere
[rit]
per le pare per soffrire, no, non ho più tempo
per cercare di capire, no,
non ho più tempo
per guardarti, per scusarmi per chiarire un’altra volta
aspettare una tua mossa, no, non ho più tempo (x2)

promesso, da ora in poi cercherò solo sorrisi
negli amici di sempre, le mie radici
la natura, le bellezze, nuovi paesaggi
mare, cielo, stelle, sabbia, nuovi miraggi
nuove avventure comporteranno nuovi rischi
nuove canzoni, nuove ispirazioni, nuovi dischi
quando mi cercherai sarò in giro per il mondo
ormai è tardi,
tienimi come un dolce ricordo

[rit]
per le pare per soffrire, no, non ho più tempo
per cercare di capire, no, non ho più tempo
per guardarti, per scusarmi per chiarire un’altra volta
aspettare una tua mossa, no, non ho più tempo (x2)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

_____ADESIVI___

 creato da Alessandruccia

Creato da Alessandruccia

creato da Alessandruccia 

creato da Alessandruccia
 

..

 

....

..NN KIAMARMI AMORE...

NN STIAMO INSIEME

 

 

MIA S.C.


 

Mà S.C.

 

Rò S.C.


 

KIà S.C

 
 

GIò S.C


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

SENZA TE..

 

0.0

 

.............

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

precious445valentina.fioreEmili_Cattoninenicchial.rosino92StrangeandChicdi_tanto_amoreSummerCrushledamenelcastelloleon1970liomax1DOLCIOLAmilionidieuroMyrhiam2005JoyMusette
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963