« ...addio Holly...La Costituzione Italiana... »

i rapporti di coppia...

Post n°7 pubblicato il 05 Gennaio 2009 da darkdiva_s
 

Dunque, io sarò anche talmente fuori di testa e disturbata che con i soldi delle mie sedute sto pagando la casa al mare al mio psicologo però insomma certe cose non le sopporto proprio...

Una delle caratteristiche del mio disturbo è quello di essere possessiva, gelosa alla follia, e pretendere pretendere e ancora pretendere....ma dico faccio male????????non ne sono così convinta...

Piccoli aneddotti del mio passato


Io sono al lavoro, corro x prendere la metro, corro per prendere il treno, arrivo stressata alla stazione dove dovrebbe venirmi a prendere il mio fidanzato (dato che la mia macchina la lascio a lui perchè sia mai che lui vada con i mezzi) bene. a che ora arrivi amore? (mi chiede alle 17.30) amore ecco è due anni che torno da lavoro alle 7, quindi tornerò anche oggi alle sette...va bene ti aspetto in stazione amore...
scendo dal treno e vado nel piazzale della stazione...macchine che aspettano i cari e tempo 10 minuti non c'è più nessuno...rimango solo io...ok....aspetto
7.20...e il mio fidanzato non si vede...7.30 niente...bene lo chiamo - amore dove sei? AH PERCHE' SEI GIA' ARRIVATA??? ma amore se alle 17.30 ti ho detto che sarei arrivata alle sette, sono le sette e mezza!!! ah ok arrivo...
altro quarto d'ora...arriva, con gli occhi viola fuori dalle orbite...
Cos'hai???? e no sai ho fumato una canna perchè ero da Andrea a giocare alla playstation ed ero preso dal gioco e mi sono scordato di venirti a prendere...
le vene mi diventano fuoco...

MA NON PUOI ARRABBIARTI ALLA FOLLIA PER UNA COSA COSI'...vero

Amore siamo sempre a casa, che facciamo usciamo...no non ne ho voglia piccola....amore cosa facciamo, andiamo in piscina domani? senti piccola, smetti di buttare i soldi così, dobbiamo andare in ferie settimana prossima...ok
viene il lunedì...io ho ancora una settimana di lavoro e lui è già in ferie...lo chiamo - amore ascolta quando torno da lavoro facciamo un salto al centro commerciale che guardiamo le ultime cose per il campeggio? piccola, ma sono già al centro commerciale, con Davide...ahhhh va beh divertiti..mi chiama lui -hai mangiato piccola? eh si un panino al volo e tu? eh si io sono al ristorante con Davide e la sua tipa...
ah che carino, con me non ha neanche voglia di uscire sul pianerottolo di casa e con loro si fa le gite e butta i soldi al ristorante...
Amore quando torno da lavoro andiamo in piscina? ancora piccola, no e basta con sta piscina, devo andare da Luca a sistemare le cose per il campeggio....
IL GIORNO DOPO...io sempre lavoro, lui sempre ferie...lo chiamo...ciao amore dove sei? IN PISCINA CON DAVIDE...e io AH e si ci siamo già fatti 3 birrette....AH

altre storielle
Usciamo una sera e mi dice, piccola ho troppo sonno, poi domani non mi sveglio...ok ciao amore buona notte...kazzo ha dimenticato da me lo zaino con la tuta del lavoro...lo chiamo...cell spento...lo chiamo a casa...MA TEO NON  E' A CASA...bene
torna alle 3 di notte perchè era andato a bere e a drogarsi con i suoi amici...
altro
siamo in discoteca...una supergnocca mezza nuda balla tipo night club...lui fisso...io mi domino e non dico nulla...mi guarda e fa no dico che stile la tipa...stile di che dico io? no stile canta e balla...MA VA SIAMO IN DISCOTECA CHE DEVE FARE LA CALZETTA??? mi giro, vedo una buzzicona più larga ke alta...ballava e cantava...e io...e quella? e lui quella cosa? quella non ha stile? ma quella fa cagare dice lui...ma se balla e canta anche lei scusa? e lui oooooooh che palle che sei sempre che pensi male di quello che dico
altro
Facciamo le serate fra uomini e donne...ok ...noi uomini andiamo alla discotecaz delle mignotte che ale il loro amico, fa l'allupato e ci fa ridere...ok e noi ragazze?e voi state a casa di Annalisa....cosa scusa??? no, noi andiamo in discoteca...ecco dovete fare le stronze per farcela pagare....pagare di che, non andate per ridere del vostro amico...ah si si certo...
altro
eh ma che palle piccola non ci vediamo mai...ok che fai stasera? esco con davide...ah ok allora sabato pomeriggio ci faccioamo un giro? eh no gioco a calcetto con Davide...

ALLORA IO DICO...SONO CRETINA IO A INKAZZARMI COME UNA BESTIA PER QUESTE COSE?? sono veramente così possessiva e disturbata come dice il mio psicologo?? possibile che alle donne vada VERAMENTE bene di essere trattate così? possibile che sia io quella sbagliata????

Sarà ma certe cose non le accetto...piuttosto che fare la sfigata a casa mentre il fidanzato è in giro a divertirsi preferisco inkazzarmi e farmi portare dietro...

NON SONO IO SBAGLIATA....ne sono convinta!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

enyasonia68ITALIANOinATTESAgiaantgiooasis.mailinggiananmasecondad_14principerossodueivano40air1956onen.squillantenuny.iaccarinodadrum83noemi_vcheldalgasmarch.b
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963