« Help!Beeeeeeeeee »

back to....life (?)

Post n°70 pubblicato il 04 Settembre 2009 da darkdiva_s
 

Eccomi tornata, dopo un periodo di black out mentale dovuto ad una delle mie solite crisi di ansia. Tutto passato ovviamente, ma dato che la storia si ripete sempre, dopo la fine delle crisi d’ansia, insorge quella dannata insonnia notturna, che mi fa stare tutta notte con gli occhi sbarrati, neanche avessi bevuto 8 litri di caffè al giorno. La camomilla e la valeriana mi fanno un baffo ormai e il mio medico non vuole prescrivermi i sonniferi quindi non si dorme. Ho provato a fregare una volta il lexotan e il valium di mia nonna, ma sinceramente non mi fido senza controllo medico.

 

Allora a che punto siamo nella nostra povera Italietta?? Direi in un punto pietoso. Mi sta venendo lo schifo di vivere, altro che il “mal de vivre” di Chateaubriand.

 

Papi oramai è impazzito, la situazione gli è scappata di mano. La Lega che sbarella e dice kazzate su kazzate, episodi di violenza derivati dalla sua politica della sicurezza, che ha avuto solo il merito di rendere gli italiani ancora più impauriti e razzisti. Le sue gaffe e scandali che non fanno ridere più nessuno, le zoccoline che si ribellano e spiattellano tutto. Il giornali esteri che ci stanno massacrando. I migliori amici di papi, tali Gheddafi e Putin, degni dei peggiori avanzi di galera. Un buffone che cerca di far ridere il re, senza accorgersi che in realtà il re ride solo di lui. Un’idiota che pensa che tutto il mondo funzioni come il culo come in Italia e minaccia l’Europa. Un’idiota che si mette nei casini da solo, poi querela i giornali per le domande. Credo che neanche Mussolini abbia mai fatto una cosa del genere. Li ammazzava e basta, mica li querelava rendendosi ridicolo davanti al popolo. Nemmeno il suo amicone Putin querela i giornalisti, li fa ammazzare e fa prima. Ma il Papi è un’idiota, un vecchio pervertito che farebbe meglio ad andare in pensione e direttamente in clinica. Un voltafaccia che fa l’amicone della Chiesa per prendere i voti dei fedeli e poi fa peste e corna e permette ai suoi amichetti di offendere ed insultarla dopo che i voti li ha già avuti. Un maniaco sessuale che adesso vuole dimostrare tramite il leccaculo Ghedini, che il giornale l’Unità l’ha diffamato perchè lui non è impotente. Aspetto con impazienza la dimostrazione.

Papi, ecco cosa ci meritiamo noi Italiani per la nostra mostruosa ignoranza, ci meritiamo Papi, il superman siffredi-style, bavoso e rincoglionito. Fosse almeno capace di fare il suo lavoro. Ma va, è un delinquente della peggiore specie e compra tutti con soldi, leggi ad hoc e minacce. Credo che in camera sua abbia i poster di Kim Jong II e di Pinochet, e sul comodino la foto di lui Putin e Gheddafi insieme con scritto “best friends forever”.

 

Che schifo ragazzi, che vergogna. Berlusca, mi hai sinceramente rotto i coglioni, e ti prego di stare buono fino a dopo la mia laurea poi me ne vado e sparisco da questo paese ridicolo, perchè voglio che i miei figli crescano in un paese migliore di questa piccola e vergognosa Italietta.

 

P.S. ci sono i fanatici cattolici che mi stanno nauseando, sono ignoranti peggio delle capre e qualsiasi domanda tu gli ponga rispondono a pappagallo, citando versi della Bibbia, come marionette senza cervello. Che tristezza ragazzi, credo di essere un’alieno, abbandonato sulla terra dai compagni di viaggio. Ora però mi sono comprata i tappi per le orecchie, almeno sul treno non sento i discorsi di quelle povere ignoranti inutili donne del popolo delle segretarie di Milano.

 

BLACK-OUT

 

 

 

"...amaro e noia, la vita, altro mai nulla; e fango è il mondo..."

(G. Leopardi - A se stesso)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

enyasonia68ITALIANOinATTESAgiaantgiooasis.mailinggiananmasecondad_14principerossodueivano40air1956onen.squillantenuny.iaccarinodadrum83noemi_vcheldalgasmarch.b
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963