Ultimi Commenti


 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 26/05/09 alle 13:54 via WEB
E' la realtà; purtroppo! Se vai in Abruzzo facci sapere qualche verità e come stanno effettivamente sotto le tende. Io avevo offerto ospitalità, tramite la protezione civile, a due persone: non hanno neppure risposto.

 
darkdiva_s
darkdiva_s il 26/05/09 alle 12:57 via WEB
P.S. Noto con piacere che oltre a dirmi Adieu non sei stato capace di rispondere a mezza delle mie domande...come il tuo padrone...ovviamente ormai non me ne meraviglio nemmeno un pò.

 
darkdiva_s
darkdiva_s il 26/05/09 alle 12:51 via WEB
Non ti preoccupare Vegeta, non mi mancherete nemmeno un pò...adieu à vous...salutatemi la...merde du roi...

 
makno1
makno1 il 26/05/09 alle 12:30 via WEB
ADIEU!!!!

 
darkdiva_s
darkdiva_s il 21/05/09 alle 17:14 via WEB
Si infatti....il parchetto di via primaticcio, periferia sud di Milano...quartiere chic, parchetto per ricchi.....vuoi mettere....UAHAUHAUAHUAHAUHA!

 
franca53fs
franca53fs il 21/05/09 alle 12:44 via WEB
Ahahahahaha (non riesco a smettere di ridere).....Avrei voluto essere presente... le "signore grandi firme" al parchetto del Primaticcio l' hai fatte NEREEEE!!!! Ciao, Franca.

 
darkdiva_s
darkdiva_s il 19/05/09 alle 11:43 via WEB
No, non c'è bisogno di essere comunista per avere apertura mentale. Basta semplicemente avere un minimo di cervello e usarlo. Purtroppo mi rendo sempre più conto che l'ignoranza sta dilagando (neppure troppo piano) e non riesco a capire il perchè di questo. Per esempio oggi parlavo di diritto allo studio che dovrebbe essere garantito per tutti i cittadini e lei mi ha risposto che anche lei vuole rifarsi un seno, chiedendo se fosse un diritto anche quello. Allucinante. Col borghese intendo il classico italiano medio, il qualunquista, il poveraccio che guadagna una miseria ma si circonda di oggetti di lusso solo per "apparire", il cattolico quando fa comodo, il "bisognerebbe riaprire i forni" (come dici tu), e la sera frequenta prostitute nigeriane e fa lavorare in nero i manovali marocchini. Il "gli stranieri sono delinquenti" e magari va a casa e picchia la moglie. Il "è vero perchè l'ho visto in televisione", insomma, il relativista assoluto, l'italiano medio appunto. E l'esempio che riporti tu del borghesotto anarchico è purtroppo un'ulteriore prova di quanto stiamo cadendo in basso. Una persona può dire e fare qualsiasi cosa ma niente, vanno tutti in giro con i paraocchi. Come scrivevo nel titolo "la gente è mobile, qual piuma al vento". Vento che tira sempre dalla parte sbagliata, poveri noi.

 
liberemanuele
liberemanuele il 18/05/09 alle 12:36 via WEB
Bè, sei un mito. Però non capisco perché te la prendi tanto con i borghesi? O meglio, spero non penserai che c'è bisogno di essere comunista per avere un minimo di apertura mentale! Per me l'ignoranza è la radice avvelenata di tanta società. Quando vado a prendere il caffè o una birra al solito bar, mi capita di scontrarmi frontalmente con tanti che mi giudicano un "borghesotto" anarchico che sostiene l'idea del padrone: posso parlarci ore, smontare fino all'ultimo pezzo delle loro tesi e alla fine è come non si fosse detto nulla. Parlo di diplomati, universitari ... poi però, all'indomani di qualche fattaccio di cronaca, sono gli stessi che dicono "..bisognerebbe riaprire i forni ... " "... rimandiamoli a casa loro ..." e io lì che mi incazzo, ma sono un "borghesotto", non capisco un cazzo ...

 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 16/05/09 alle 18:22 via WEB
Mi prendo copia di un tuo gatto. Ritornerò a leggere i tuoi post lunedì in quanto sono fuori e questo piccolo pc non ha memoria.

 
darkdiva_s
darkdiva_s il 15/05/09 alle 15:13 via WEB
Come dice la Lega? Padroni a casa nostra? Primo: il blog è gestito dalla sottoscritta che è una "comunista, femminista, animalista, anticlericale, allergica al razzismo e all'omofobia, una radical chic politicamente SCORRETTA, quindi voglio, esigo e pretendo di poter scrivere ciò che più mi aggrada. Secondo: Ho fatto la brava bimba per troppo tempo, quindi ora non le mando certo a dire, e uso la cortesia solo con chi penso se la meriti. Terzo: Il suo ragionamento sulla politica italiana è giusto, ma se lei pensa che gli Stati Uniti hanno un presidente nero e i matrimoni omosessuali sono accettati in quasi tutti i paesi industrializzati e noi in italia abbiamo il Berlusca con la sua politica xenofoba che altro non è che CAMPAGNA ELETTORALE (dato che lui respinge i barconi dell'africa, ma mi spiega come gli stranieri di tutto il resto del mondo come fanno ad arrivare? via aereo o via terra no? Aizza le persone ignoranti (perchè mi dispiace, solo gli ignoranti si possono tenere buoni con siffatti argomenti palesemente ridicoli) all'odio del diverso, gettando il fumo negli occhi ai poveri sudditi che perdono di vista i reali problemi del nostro paese. Quarto: la scuola in italia funziona quindi non posso sopportare persone ingenue e stupide al tal punto di sostenere gli argomenti che sostengono nel forum. Non sopporto nemmeno l'affermazione "E' vero perchè l'ho sentito al TG". Bisogna uscire e vedere il mondo con i propri occhi, uscire, informarsi, parlare, discutere, CAPIRE. Quarto: chissà come mai i maggior filosofi e intellettuali sono sempre stati liberali e non conservatori (quindi la nostra "sinistra"), forse perchp nella triade "Famiglia Patria Iddio" di dimentica una cosa importante IL CERVELLO (e si che iddio ve l'ha fatto). Quinto: il qualunquismo, il cattolicesimo quando fa comodo e altre contraddizioni totalmente ipocrite le ho sentite solo da "fans" di destra. Sesto: le pecore stanno in gregge tutto il giorno mangiando e facendo BEEEEEE BEEEE tutto il giorno spaventate da ogni ombra che vedono. Amo notare come dopo ogni intervento di qualche politico di destra in TV, le persone sui blog o per i treni utilizzano esattamente le stesse parole che ha usato quel politico, protraendole fino allo slogan successivo, come marionette lobotomizzate dagli oppiacei. Ha ragione su una cosa però, non dovevo paragonarli alle pecore. Le pecore sono molto ma molto più intelligenti di tanti essere umani con cui io abbia parlato. La saluto. P.S. Anche un australopiteco anencefalo sarebbe più intelligente di alcuni dei tanti piccoli e beceri ignoranti sudditi del latifondista sovrano. Niente di particolare dunque che io mi senta superiore.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

enyasonia68ITALIANOinATTESAgiaantgiooasis.mailinggiananmasecondad_14principerossodueivano40air1956onen.squillantenuny.iaccarinodadrum83noemi_vcheldalgasmarch.b
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963