Pikkolina....

le mie Kazzate!!!

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FOREVOR...

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

 

« Messaggio #45Vi sono mancata? »

Fatelo tutti sia belli ke brutti anke qll ke nn mi conoscono...baci sara!

Post n°46 pubblicato il 24 Novembre 2006 da Sailormoon1dgl

Dovete farlo x forza tutti!! Baci Sara ;)

cosa faresti se...
» mi suicidassi?
» ti dicessi che mi piaci?
» ti baciassi?
» abitassi vicino a te?
» iniziassi a fumare?

» rubassi qualcosa?
» fossi ricoverata in ospadale?
» scappassi di casa?

cosa pensi ...
» della mia personalità?
» dei miei occhi?
» del mio viso?
» dei miei modi di fare?

io & te
» chi sei?
» siamo amici?
» come sei arrivato/a sul mio blog?
» cosa pensi di me?
» qual è il ricordo più remoto che hai di me?
» mi vuoi bene?

» ti ho mai fatto soffrire?
» mi abbracceresti?
» mi baceresti? 

» siamo intimi?
» dammi un soprannome, e spiegami il perché della scelta.
» da quanto mi conosci?
» descrivimi in una parola.
» qual è stata la tua prima impressione su di me?
» è ancora la stessa?
» un mio pregio?
» un mio difetto?
» pensi che mi sposerò mai?
» cosa ti piace di me?
» cosa non ti piace di me?
» una cosa che ti ricorda me?
» cosa cambieresti di me?
» quanto mi conosci?
» una cosa che mi avresti voluto dire e che non hai detto?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sailormoon1dgl
Data di creazione: 24/09/2006
 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosario.nassisim.mingronereginal_mantointerantonioandreaboss74tonystrinofotografoLiguori_Domenicobviganozambuto.dorjelaetitia2009marino.codolceluna78pvmichiemigratomariolino_1989mariogian81
 

FASCHION

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963