Creato da Grisha il 27/12/2005
Solo Me Stesso
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

kora69Grishajoiey76amorino11karen_71vittorio.59cassetta2zip50nero78m12ps12robi70dsgprefazione09miriade159Dott.FiccagliaMiele.Speziato0
 

Ultimi commenti

Dio Esiste!
Inviato da: Grisha
il 12/06/2012 alle 20:06
 
Tutte Sciocchezze,o non era niente vero,alla fine...
Inviato da: Grisha
il 16/03/2011 alle 22:52
 
L'amore,quello vero,supera qualsiasi tempesta.
Inviato da: Grisha
il 16/03/2011 alle 22:48
 
ti amo!
Inviato da: pasticciona76
il 30/07/2009 alle 19:19
 
...Ma se ogni giorno, ogni ora senti che a me sei...
Inviato da: pasticciona76
il 17/05/2009 alle 19:41
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« JH UniversityCuore Speciale »

Mi Respira Dentro / Poesia

Post n°357 pubblicato il 19 Dicembre 2023 da Grisha

 

Mi Respira Dentro

La ragazza dei miei sogni 

di delicata e semplice bellezza,

di elegante, raffinata mente.

 

Mi respiri dentro

mi inorgoglisce e fa sgorgare

spontanea la fonte del mio

Essere potente più profondo

entusiasma il bambino,

il fanciullo del mio edonismo.

 

Mi respiri dentro

s'innesca in me la tua fonte

di energia vitale, anima mia 

producendo un'immensa armoniosa

forza di romantico e sentimentale amore 

L'Amore come dolcezza, Strepito, potenza, Forza.

 

 

 

Valentina sei l'essere, la donna,  (La dedico a Te sola)

il mondo, il cosmo... 

Valentina, sei l'essere, la donna, il mondo,

il cosmo... che abita il mio giardino

interiore, il mio ambito soggettivo, il mio sè d'amore.

 

Tu mi sei entrata nel cuore,

ti radichi profonda nel mio intimo,

abiti il mio inconscio, il mio sogno,

i miei desideri e i miei pensieri,

tutta la mia psiche, vivi già dentro me 

come la signora del mio orgoglio maschile. 

 

Sei nel mio animo,

Tu sei la persona, l'abitante degli

sconfinati spazii della mia Essenza, 

l'Universo,

sei la regina delle mie numerosissime, innumerevoli, sconfinate stanze

del mio io emozionale,

 

TI AMO PROFONDAMENTE,

Esplosiva gloria del mio cuore,

mistero dell'anima,

respiro profondo che soffi

il mio animo e lo modelli come la Dea,

mi respiri, mi sospiri, mi spasimi,

mi fai spasimare, mi innamori. © 

 

(Aprile 2006)  Gregorio A. Ciavarello ©  

 

  https://dantebus.com/concorsi/opera/248642

vota questa poesia (se ti piace) https://dantebus.com/concorsi/opera/248642  

   

Diritti D’Autore Riservati:  Licenza Creative Commons
Gregorio Ciavarello   
       
       
--------------------------------------------------------------------------------

     EURO DI SECONDA GENERAZIONE

    


   https://blog.libero.it/minutamatematica/16739485.html   

 

 

Fino ad oggi siamo passati dal baratto, al denaro derubabile, dal giorno che lo fai brevettare a degli ingegneri del dracma (soldi) sei il creatore del denaro in forma persona, non al portatore.

Come le emails: E-Cash
modalità del magnete con pin magnetizzazione in entrata, modalità del magnete con un secondo pin in uscita: (consiglio di usare due pin per non essere derubati)
Idea, innovativa, non propongo di cancellare del tutto il denaro al portatore ma vi sto comunicando che si possono creare delle cripto-banconote, e-banconote, ovvero forgiare svariate elettro banconote ed elettro monetine particolari, cioè criptate dal possessore momentaneo, definibili e costituite come magnetizzabili o informatiche (criptate) (anche solo per le persone anziane o deboli PER ADESSO), monete e banconote dunque verissime ma non più al portatore (chiunque le possieda) ma di plastica (o seppure sempre di carta), banconote quindi non più smarrite, defraudabili o macchiate ad ogni tentativi di scasso, ma segnate invece direttamente da un magnete, appena le si ricevono, che le firma in modo velocissimo e digitale segnandole bloccandole istantaneamente ad ogni momentaneo possessore, in modo però reversibile, fino al momento del pagamento in uscita, passo dunque il magnete in modalità off (uscita) con secondo pin SEGRETO così da effettuare e cedendo tale firma al nuovo possessore che le firma, le incide magneticamente dunque con pin, basterà dunque smagnetizzarle, "pulirle" da questo pin o da questo tipo di incisione digitale che fa fede e vale come firma elettronica (informatica e digitale e) cederle al NUOVO possessore che passa il suo pin/magnete in entrata! !!
Dunque
Chiunque possiede delle banconote potrà dimostrare di non averle rubate, perché chiunque ha potere di acquisto o molto denaro liquido potrà tenerlo tale, questa persona comprerà una sola volta il proprio magnete e dovrà proteggere solo questo dai furti se non usa pin oppure potrà anche usarlo con due pin segreti che incidono le banconote e monetine, non useremo più troppissime carte prepagate o carte/conto corrente, visa eccetera che esistono già e rimarranno, potremo anche usare moltissime banconote (per i più deboli) verissime, che in quanto vere hanno come sempre OVVIAMENTE sia firma del governatore della Banca d'Italia, numero di serie irripetibile di ogni banconota, ma anche un piccolo metallico processorino o banda magnetica che riceve istruzioni ed incisione volatile dal cripto-magnete di ogni onesto cittadino possessore del denaro cash. 
dunque (qualora vorrete) esisteranno gli euro tradizionali, come oggi, dalle 5 euro in poi in banconota, per i più deboli ci saranno le stesse banconote con una piccola barra magnetica in più.
     
       
Diritti D’Autore Riservati:  Licenza Creative Commons 
Gregorio Ciavarello    
     
 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963