Creato da jennifer.1957 il 10/11/2014
 

Io semplicemente io

Recensioni, commenti, scambio di opinioni su episodi della nostra serie preferita.

 

 

« vita normale di una donn...spn season 8 »

NATALE 2014

Post n°9 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da jennifer.1957
Foto di jennifer.1957

E' PASSATO UN PO DI TEMPO DALL'ULTIMA VOLTA VOLTA CHE HO SCRITTO

Ma eccomi qui , a due giorni dal Natale: io adoro il Natale , ma in questi giorni , fatti di compere, di "cosa fare di regalo?"................bè c'è anche un po di tristezza , non so dire il motivo , anzi forse non c'è neppure o forse la sensazione che gli altri non ti comprendano .
 o forse sono io che non comprendo gli altri ; o sarà l'età che avanza e anche le piccole frasi dette e non dette, le parole dette a metà l'ipocrisia che vedi in giro ; ecco tutte queste cose rovinano quello che di più bello uno sente del Natale.
E' possibile che chi ti è vicino non riesca ad accettare il fatto che tu ami un qualcosa di "illusorio" ma che ti fa sentire bene? Lo so che in questo periodo dove c'è tanta gente che forse non avrà neppure la possibilità di comprarsi qualcosa da mangiare perchè senza un lavoro, queste mie parole sembreranno stupide ; e questo raddoppia il mio senso di tristezza.
 E poi una cosa che mi da veramente fastidio è che coloro che hanno qualche anno in meno pensino sempre che tutto quello che dici sia "inopportuno" per non dire stupido.
E con quel "ok va bene"(che tradotto significa "non me ne frega niente"), bene .questa cosa mi da molto fastidio 
Da tutto questo ho capito una cosa : impara ad arrangiarti da sola e se sbagli o fai pasticci tienili per te ; perchè avere più di 50 anni non vuol dire essere "stupidi"
Detto questo auguro un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI 

PS: A PARTE QUESTO IO AMO LA MIA FAMIGLIA anche se a volte non mi capiscono e poi lasciatemelo dire : ho un nipotino stupendo ( 2 anni) 

quindi che il Signore benedica tutta la mia famiglia 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jennifer.1957mi.descrivoKimi.777elisa.r79street.hassledebora.candiottoporchettavincenzopsicologiaforenselubopoIrisblu55DJ_Ponhzifranciswillarc_in_ciellisadivicenzaSTREGAPORFIDIA
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20