Vivere sereni - Nuvole,pane e tulipani
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 195

LO SAPEVI CHE.....>> Che è impossibile mordersi il gomito.>> Che la Coca Cola era originariamente verde.>> Che è possibile fare salire le scale ad una vacca ma non fargliele> scendere.>> Che il verso di un'anatra (Quac, quac) non fa eco e nessuno sa perchè.>> Che un coccodrillo non può tirare fuori la lingua.>> Che i…
 

Post N° 194

Capita sovente nelle mete turistiche di trovare persone per strada che vendono cose di ogni genere :giochi ,collane, fiori ecc.Qualche giorno fa ero fuori citta .Stavo al ristorante all' aperto accanto a me un tavolo con una famiglia genitori e figlio piccolo ,si avvicinano a decine a vendere collane .Uno di questi venditori propone hai…
 

Post N° 193

Adoro la primavera ,adoro l' autunno.Ma ora e' primavera e rinasco ,ritrovo la carica persa ,mi perdo nei colori dei fiori,mi annullo in sensazioni che avevo scordato ...
 

Post N° 192

 

Post N° 191

Auguri ,possiate passare tutti voi una Pasqua serena in compagnia delle persone più care .
 

Post N° 189

 

Post N° 188

cliccahttp://youtube.com/watch?v=VH2yvdGM7YA&feature=relatedPerche'  non tuffarsi nell' euforia  del giorno .E' questo che volete per la giornata di oggi no?No? Come no non ditemi che siete stufi .Ehehehehehe.Non ditemi che siete nauseati dall' atmosfera che ha creato il vostro  dolcissimo partner ,su su cercate di resistere in fondo domani e' un altro giorno e avrete modo di respirare .Non…
 

Post N° 187

Che bel naufragio sarebbe...
 

Post N° 186

 Gli anni non avevano trattato Mariam con indulgenza. Ma forse l'aspettavano altri anni, più clementi. Una nuova vita, una vita in cui avrebbe trovato le benedizioni che, secondo Nana, una harami non avrebbe mai avuto. Due nuovi fiori erano sbocciati inaspettatamente nella sua vita e, mentre guardava cadere la neve, si immaginò il Mullah Faizullah,…
 

Post N° 185

Uffa!!
 

« Precedenti Successivi »