Il primo giorno

A tutti quelli che fanno parte della mia vita e a tutti quelli che non ne fanno più parte ma hanno comunque lasciato un segno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« MI PRESENTOlo sapevate che..... »

NON SI SFUGGE ALLA PROPRIA NATURA

Post n°2 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da marioromano75
Foto di marioromano75

Lo scorpione doveva attraversare il fiume; così
non sapendo nuotare, chiese aiuto alla rana:
- "Per favore, fammi salire sulla tua schiena e
portami sull'altra sponda"- La rana rispose:
- "Fossi matta! Così appena siamo in acqua
mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei
farlo" - incalzò lo scorpione - "Se ti pungo tu muori e io annego!" - La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello scorpione, lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua.
A metà del tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta allo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire la rana chiese all'insano ospite il perché del folle gesto.
-"Perché sono uno scorpione…" - rispose lui “è la mia natura!”.
                                                                                                       883
Col tempo mi sono reso conto che modificarsi per adattarsi ad un'altra
persona va bene per un po', ma poi la tua vera natura salta fuori.....
è INEVITABILE; e poi perchè cercare di modificarsi, bisogna essere
amarti per quel che si è con pregi e difetti e chi non lo fa è perchè non
ti ama

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marioromano75
Data di creazione: 03/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

larosedupetitprincemarioromano75neddy_76latortaimperfettapsicologiaforenseandreadialbineaIlFioreSegretoDiEvaolgachiara0antropoeticostregapadanaluigi.elisamargherita.22norway10Kimi.777agapan
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963