Super pippa II - Torneo demenziale di calcetto
« Precedenti Successivi »
 

Spostato il Blog

Per oscuri motivi questo blog è stato bloccato, non sappiamo il motivo. Ci spostiamo su:http://blog.libero.it/superpippadue
 

Magliette

Sono state ordinate le magliette e per mercoledì prossimo dovrebbero essere pronte, se così fosse andremo a fare il sorteggio dei numeri proprio con esse. Ogni pippone estrarrà un maglietta e a seconda del numero che avrà prenderà posizione nel calendario gia esposto nel blog. I portieri faranno bimbumbale giù e chi vincerà prenderà la…
 

15 OTTOBRE ULTIMA AMICHEVOLE

Uno sfacelo, un incredibile disdetta. Demoralizzante.Cosi le squadre:Sergietto, Giulio, Socio, Pocaluce, JosyBocio, Carlo, Stefan, MarcoA, MarcelusLa squadra di Sergio a preso schiaffi da tutte le parti. Il calcio spettacolo di MarcoA e Carlo, la potenza di Stefan, la reativita der Bocio e la velocità di Marcelus ha reso la partita un allucinante viaggio verso la depressione per…
 

CONVOCATI PER IL 15 OTTOBRE

CARLO FABIO MARCELLO STEFANE SERGIO ERSOCIO JOSY MARCOA MARCOE GIULIO
 

EXTRA...

Scherzo durante il matrimonio di AndreaPARTE IIPARTE I 
 

Partita annullata!

La partita di domani non sarà disputata per mancanza di conferme!La prossima partita è prevista per il 15 ottobre alle ore 19.00, iniziate a dare conferma!
 

Convocazioni mercoledi 8 ottobre

Io non giochero', oggi sto a pezzi, sto a casa con diarrea febbre a 38 e mal di ossa.Non ricordo chi mi ha detto chi gioca e chi no. Vi conviere riconvocare tutti. Sto tocchi.
 

Il primo allenamento

Partita all'insegna della calma agonistica, un 6 contro 6 su un piccolo campo di calcetto marcatura ad uomo volentenolente.Campo affollato, che scende alla prossima? preannuncia un "SUPERPIPPA" tutto da seguire.Queste le squadre:Sergietto, MarcoF, Giulio, MarcoE, Josy e Carlo.Bocio, Giggi, Marcellus, MarcoA, Stefane e SocioPagelle:Sergietto: 7 ottimo nelle uscite, meno tra i pali e nell'impostazione del…
 

IL CALENDARIO

      II TORNEO SUPERPIPPA        ANDATA   A 1 2 3 4 B 5 6 7 8   B 1 4 5 8 A 2 3 6 7   A 1 2 7 8 B 3 4 5 6   B 1 2 5 6 A 3 4 7 8   A 1 4 6 7 B 2 3 5 8  …
 

Ecco la rosa dei partecipanti

Bisognerà scegliere i dieci titolare e le 5 riserve tra questi nomi:Carlo, Bocio, Sergietto, Pocaluce, Gigggi, Giuglio, Josy, MarcoA, MarcoF, Erbattaglia...e chi altri?
 

« Precedenti Successivi »