Creato da rockhammer il 20/11/2008

Cast Away

avventura nella solitudine

 

 

« Rivista la Rossa del Gra...

Post-sovietiche, sud-americane VS/Italiani - l'abito non fa mai il monaco.. falsi poveri & veri ricchi

Post n°6 pubblicato il 16 Ottobre 2013 da rockhammer

Negli ultimi anni abbiamo avuta una relativa invasione di donne all'oggetto e sono spiacente per i connazionali che ci cascano....qualcuno si è fatto fregare la casa, qualcuno una costosa auto, qualcun altro, rientrato a casa la sera, l'ha trovata svuotata dei mobili e del loro contenuto, aghi, fili e bottoni compresi....

Ho avuto un recente rapporto con una post-sovietica, morto sul nascere non appena la personaggia ha creduto di capire che io non fossi il milionario che cercava, come se un milionario non potesse avere tutte le donne che vuole..

Però, ...però,... l'abito non fa MAI il monaco, la casetta dove l'ho ospitata NON è la prima, ma la seconda, la prima è una di 700mq in pieno centro di Venezia, con corte e scala al piano nobile, taverna, giardino con pozzo e porta d'acqua.... anche l'auto non era la mia, ma la vecchia station wagon di mio padre, io guido una CLK300...

Ora, cara ragazza, hai fatto la figura da chiodi che meritavi, io al contrario non ho perso nulla, anzi, ho intelligentemente ed accuratamente evitato di cadere nella fossa dell'orso... per non dire di peggio... 

Rimango sempre convinto che la bassa furbizia non possa mai nulla contro un'intelligenza superiore; ogni tanto i fatti me lo confermano.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serena.gobbosensochehodimeGobba.a.ponentemareprofondo01rockhammerdolcesettembre.1cominciaredinuovomiriade159Atuttavitaforestales1958jeremy.pursewardenmauriziocamagnagesu_risortoannunz1barraversosudlacky.procino
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963