"Atipico"

Svario

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lexa_a
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: KR
 

HAPPY TREE FRIENDS

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

DISEGNI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #8''090805'' »

''090905''

Post n°9 pubblicato il 29 Giugno 2007 da Lexa_a

Non so perchè, ma sono ormai giorni che ho come un senso di angoscia in corpo...non so definire effettivamente cosa sia, so solo che rimanere in questo stato mi fa male!!

Non riesco a concentrarmi su ciò che è veramente importante, su ciò che è necessario fare, dare per esempio una scossa alla mia vita. Rimango così...immobile spettatrice di ciò che sono, guardo il film della mia vita scorrere lentamente su questo maxi schermo che è il mondo.
Aspettando cosa poi?
Magari il colpo di scena che finalmente rendi questa ''tragicommedia'' un pò più interessante!!!
Ma mi rendo conto che non posso attendere in eterno, che nn posso aspettare ancora un qualcosa che svolti la mia vita, ma è come se non riuscissi a muovermi, come se fossi paralizzata e terrorizzata da questa cosa cosa che è più grande di me...VIVERE...

Eppure nn c'è nulla che mi manchi, ma...forse...è quello che non ho che mi tormenta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lexa_a
Data di creazione: 30/01/2007
 

IMMAGINE

 
 

DISEGNI

 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

PerleDiSardegnalichiasandradordiasemola1dglsquerz27Tommyklxunquarantennenon.sono.iopesaaanteLexa_aA_L_W_A_Y_SROLLHAND
 

DISEGNI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963