Creato da ilclan05 il 12/11/2005

IlClan05

Blog

 

 

« Jobs il filmImprenditore trasforma t... »

La Strana è irreale storia di Hakan Nordkvist

Post n°1271 pubblicato il 06 Novembre 2014 da ilclan05
Foto di ilclan05

In questo blog in ho parlato di viaggi nel tempo, cio' scientificamente è una delle poche materie che mi appassionano. 

Convinto che oggi teoria della relativita' a parte non credo sia possibile ipotizzare un viaggio in un altra epoca, avendo parlato del più famoso viaggiatore del tempo poi rivelatasi una bufala John Titor, mi sono imbattuto in una storia che ha dell incredibile e per quanto non ci creda la trovo nonostante tutto interessante. 

Quella del 35enne Svedese Hakan Nordkvist che sostiene di aver inconntrato se stesso da 70enne proveniente dal futuro. 

Hakan racconta di essere tornato a casa e di aver notato in cucina una grossa falla d acqua sotto il lavandino provando a sistemare la perdita veniva trascinato in una sorta di buco alla fine del quale dice di aver incontrato se stesso da 70emne, identici nei,identici tatuaggi e ovviamente sapeva tutto di lui quello che Hakan fece fu filmare tutto cpon il suo telefono cellulare il video lo trovate su youtube basta digitare HAKAN NORDKVIST.

Premesso che non ci credo penso Che se fosse vero chiunque potrà utilizzare la tecnologia per viaggiare nel tempo e che per fino un 70 enne potra' spaziare nelle varie epoche  , poi  trovo   questa storia emotivamente inter

essante anche se a mio parere  forse troppo romantica. 

Comunque mio io 70 enne io ti aspetto vienimi a trovare  non ti chiedo risultati di partite future o cose di questo genere  ma almeno dimmi se la direzione che sto' prendendo è quella giusta ti offro un bel caffè forte come piace a te' ho ci beviamo la nostra amata estrella, quando vuoi fai un salto ma mi raccomando non rompermi il lavandino che l ho appena rimesso in sesto :D

P.s. vabeeee dai qualche risultato te lo chiedo,  sai di questi tempi qualche soldino in più fa comodo......; p

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 Foto:

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963