Creato da SwapNatalizio il 03/11/2010
scambio di piccoli pensieri natalizi tra amiche

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

donadgl12primariatavernoleloriana.abaltirosariarispoli1revisionimaranellogiovanna.univgraziella.liuzzosonoamorevoleornellapassanantefambagnocelestemmarevito.lunalorenacrivellariredmaxoneelwis123
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il mio regaloSwappiamo di nuovo??? »

Martedi 4 Gennaio

Post n°70 pubblicato il 04 Gennaio 2011 da jassina

"dal post che feci al tempo"

Ciao Chiaretta,
grazie delle lacrime che mi hai fatto scendere stamattina quando ho aperto il tuo regalo.
Non ho aspettato domani, non aspetto il Natale perchè non l'ho sentito quest'anno e mai come stamattina avevo bisogno di "evadere".
Farlo col tuo pacchetto è stato bello perchè non ho mai visto tanta cura nel confezionare.
Io adoro le cornici, adoro le foto e ho apprezzato tanto e tanto la bella frase che mi hai dedicato. E la cornice è bellissima. Ci metterò Chanellina.
Per fare un pacchetto cosi devi essere una ragazza davvero speciale...Con questo ti auguro Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari nella speranza che tu senta anche "il mio".
Un grazie a te e un "brava" alla Pink che ha organizzato, curato e permesso questa bella cosa tra noi bloggher.
Ti bacio
Chanel 
 la foto la inseriro' a breve e questo è il post che feci al tempo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963