COSE PREZIOSE - Swarovski e dintorni ...

Il tempo in un bracciale di Swarovski

 Ecco l’ultimo nato nella casa della piccola Gio. Un semplicissimo orologio fatto con le pietre Swarovski. Nulla di particolare o di troppo elaborato, come avrete notato … Solo un semplicissimo orologio che credo, possa essere utilizzato in ogni occasione. Immaginatelo nei vostri colori preferiti ed il gioco è fatto! Ah ah ah Spero che vi…
 

Un bracciale arcobaleno...

Natale è tempo di regali...E spesso ne ho fatti, di doni creati da me...Quest'anno sono stata fuori città, dai miei nipoti... al ritorno, mi serviva qualcosa di molto carino e particolare per un'amica che risponde alle stesse caratteristiche: carina e particolare...Et voilà! Mi è balenata l'idea di un bracciale che fosse colorato e luminoso ma…
 

Una collana/girocollo da sogno! ^___^

Lo so ... lo so ... questo blog sembra abbandonato ... ma non lo è ... Insomma ragazzi, se siamo assenti è semplicemente perchè stiamo creando nuovi capolavori .... ah ah ah ah .... Semplicemente perchè la nostra mente è super concentrata! ^_______^ ....Scherzo, ovviamente .... ma in parte è anche vero....Gli artisti hanno bisogno…
 

... ancora passione swarovski!

E dopo due settimane di ferie, eccomi ancora qui! ^___^Ferie dal mio lavoro di impiegata, ma non da tutto il resto ...Già perchè a casa, tra le faccende domestiche e tanti altri piccoli lavori, è impossibile davvero stare tutto il giorno spaparanzati in poltrona a fare "nulla" ...Ma non fa niente, anzi... meglio così, se…
 

Polvere di stelle...

Non c'è un soggetto che mi piaccia più delle stelle!!! Sono bellissime già quelle vere ma spesso, con appositi ciondoli o creandone con i cristalli di proprie, si possono realizzare gioielli davvero spettacolari.Io sono anche convinta che, lungi dall'essere lugubre, un tocco di nero ogni tanto dia un'aria elegante e... sexy (concedetemelo ).A questo punto...…
 

L'ultima nata!!!!

 Ed eccola l'ultima nata nella casa della piccola Gio ...Una collana semplicissima ma credo allo stesso tempo elegantissima .....In una foto che mi è capitata sott'occhio poco tempo fa, una bellissima modella la indossava  ....La sua era realizzata con pietre tutte nere ed era più morbida ..    Io ho apportato delle piccole modifiche mettendoci dunque…
 

Principessa...

Ogni tanto capita di vedere in un film o al collo di qualche personaggio televisivo un gioiello che ci ispira particolarmente...A me è successo... un modello semplice, in fin dei conti... ma mi piaceva troppo davvero per non provare a replicarlo... Così... ho scelto il tipo di pietra da utilizzare...o meglio... la forma... e ho…
 

Il mio primo gioiello!!!!!

La mia passione per gli Swarovski è nata circa quattro anni fa, quando, in vacanza in Belgio, vidi una mia zia acquisita intenta a realizzare una collana con perline di conteria .... Fu per me amore a prima vista e così, tornata in Italia, mi recai ad una merceria ed acquistai perline d'ogni genere e…
 

Cuore dell'oceano...

Poco prima di Natale sono andata un po' in giro per il centro di Napoli, soprattutto in visita al mio negozio preferito, quello dove acquisto i cristalli che uso per le mie creazioni: di solito entro e... dimentico di uscire!! C'è una marea di cose belle, cristalli luccicanti, perle di vetro e ciondoli e catenelle…