Creato da: La_Sybilla il 07/02/2006
fra me e me...

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

TerraVentoFireSugar_Lemon_Femmesanti1955valentinogio47lottergstoorresalottershlorteyuwpinotto.pLa_Sybillabutterfly400rebecca_2008fernandez1983
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ok..a propoisito di buon gusto.. »

Meglio una scomoda verità o il buon gusto nel tacere?

Post n°16 pubblicato il 13 Luglio 2006 da La_Sybilla

(...no, l'amicizia non è usa e getta.. è solo a tempo determinato)

Il mio rapporto con l'amicizia è singolare, me ne rendo conto....

Ho avuto amici importantissimi nella mia vita, ma altrettanti li ho persi per strada e non mi sono mai voltata indietro per vedere dov'erano rimasti.
Considero L'Amico una sorta di compagno occasionale di viaggio.
Si fa un pezzo di strada insieme condividendo i piaceri dell'esplorazione, ma non sempre la direzione è la stessa, e nemmeno la velocità di marcia. Poi come sempre amo definire da sola i miei step e se ho voglia di fermarmi mi fermo, e se ho voglia di ripartire riparto, e se voglio cambiar strada la cambio a costo di percorrerla da sola.
L'altra sera ero fuori a cena con la mia amica "vecia"... Forse Lei è l'unica che mi è rimasta vicina e che alla fine ho sempre cercato.
A settembre festeggeremo 20 anni. Strade diverse, ma da lontano non ci perdiamo di vista... e ci si ritrova sempre prima o poi.

Le decisioni più importanti le ho sempre prese in solitudine, e quella volta che il mondo mi è crollato addosso non avrei voluto proprio nessuno vicino a me, ho dovuto scendere a compromessi con 3 amici ma solo perchè non avevo scelta.

Non sopporto le intromissioni non autorizzate, non sopporto le persone che dipendono da me, non amo le banalità e mi rendo conto che ci vuole davvero poco a farmi scendere una persona.

Io con gli amici son sempre sincera, nel bene e nel male. Le scomede verità sono condite da una buona dose di buon gusto almeno nell'esposizione e non mi esprimo mai a meno che il mio parere non venga richiesto.

ieri mi ha fatta incazzare quel cretino, perdio!
"ma perchè ti incazzi?"
Perchè non ti sopproto quando vuoi fare il simpatico e ogni 3 parole devi far battute del cazzo e di dubbio gusto!! E poi son 5 anni che sei così e non cambi mai!!! perchè essere mio amico non ti autorizza a giudicare le mie scelte nascondendoti dietro stupide battute come un vigliacco. Mi hai già detto 1000 volte come la pensi, e se non ti ho dato retta Mai sarà perchè avrò il diritto di tirarmi la zappa sui piedi se mi va di farlo, no?? ti sei sciacquato la coscienza dicendomi la tua opianione, si ma basta adesso! Ti ringrazio per le tue premure ma non sono stordita, avevo capito il concetto dalla prima volta che me lo avevi espresso. alla decima puzzava già di vecchio. Sei un insicuro che si cela deitro una stupida ironia e dopo anni di vera amicizia e vera confidenza mi fa pensare il fatto che tu non riesca a fare a meno di non vivere la mia vita, e mi fa pensare il fatto che tu ti senta in diritto di commentare ogni mia decisione. Vivermi e basta no eh??? Almeno io ho il buon gusto di non giudicare la tua vita. e godo di altre cose. Forse non ho bisogno di sentirmi forte facendomi i cazzi tuoi?

Fine... d'ora in poi se anche mi starà dietro lo terrò sempre due passi dietro di me, senza voltarmi.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963