Creato da: La_Sybilla il 07/02/2006
fra me e me...

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

TerraVentoFireSugar_Lemon_Femmesanti1955valentinogio47lottergstoorresalottershlorteyuwpinotto.pLa_Sybillabutterfly400rebecca_2008fernandez1983
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« lunedìmattina duepuntiacapoquanto tempo... »

si grazie: casa bene, lavoro bene.. palle piene!

Post n°31 pubblicato il 27 Giugno 2007 da La_Sybilla
 

Stress, solo stress.

Mesi di assenza da qui e da tante altre parti per assoluta mancanza di tempo e di neuroni disponibili. Ho metaforicamente il fiatone, i muscoli mi fanno male e sono sfinita come se avessi corso ininterrottamente per 6 mesi. Credo d'aver fatto in un mese quello che normalmente si fa in 3. quando ho fatto la mia ultima fattura stavo esplodendo di gioia, mi è bastato parlare 30 minuti ieri con il commercilaista degli studi di settore per ridimensionare radicalmente il mio entusiasmo.

Mi hanno scritto gli amici del forum, mi hanno scritto mail amiche che stanno a 5 km da casa mia e in occasione del compleanno si son fatte sentire persona che da tempo non sentivo.

Beh devo dire che spesso è salutare una temporanea sospensione, eviti di arrivare ad annoiarti irrimediabilmente come troppo spesso accade a me, affamata sempre di nuovi stimoli.
E così scopri che la tua amica nel frattempo è andata a convivere con l'uomo più affidabile e tranquillo di questa terra... si troppo tranquillo e troppo affidabile:

"Syb, quando mi porti ad una delle mie seratine? se esco con te è tranquillo"

Serata solo per donne.. questo è il senso. Non direi che gli vuol fare le corna.. direi piuttosto che ha voglia di risvegliare i sensi assopiti da troppa tranquillità in un ambiente che le ha dato qualcosa in più e con il quale lui non può certo competere.

Sarà l'eta? sarà che dopo tanti anni di vita da single, o vita da fidanzati poco convinti, o storie che duravano dalla sera alla mattina quando siamo chiamati ad uno sforzo prolungato tendiamo a battere la fiacca? Sarà che è difficile mettersi in discussione, ci si deve allenare molto.
Sarà che notoriamente le donne non sanno quello che vogliono, ovvero: l'uomo tranquillo che ti da sicurezza in casa che ti aspetta, ma poi ti annoia e quindi dopo un pò cerchi l'amante figlioputtana che stimola l'adrenalina, ma tanto è solo per sesso.. poi tutte si innamorano.
Oppure la nuova moda è tradirlo con la'mica del cuore, meno sensi di colpa e chissà, meno seccature.

"si adesso son più tranquilla col lavoro una sera, se vuoi,  ti accompagno!!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sybilla/trackback.php?msg=2906008

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963