TASPI

esoterismo, poesie, pensieri

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: TASPI45
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 79
Prov: MI
 

IL MIO SITO

IL MONDO

L'uomo è un inquilino
in questo mondo
e paga molto caro l'affitto.
......................
mentre loro pensano:

delinquenza: "io sfrutto il mondo"
politica: "il mondo è mio"
religione: "io sono il mondo"

noi cosa facciamo?

 

LA LIBERTA'

La libertà è poter fare tutto quello che non danneggia il prossimo.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icon17TASPI45moseserussitobias_shufflemicina700LycantroposVEDO.TUTTOn_i_n_f_e_atigeragcomelunadinonsolopolelhorizonte8MadamKailata76letty67esoteric_mind
 
 

ANONIMO ... SCONOSCIUTO

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Spirale nel cielopoesia per il 2010 »

Diversità perseguitata

Post n°102 pubblicato il 19 Dicembre 2009 da TASPI45
 

vorrei farvi notare che chi l'ha girata... è un prete!!


Lettera geniale inviata a Radio Maria. Da leggere assolutamente! Condividi

giovedì 3 dicembre 2009 alle ore 23.25


Tempo fa un NOTO RELIGIOSO, dalle onde radio di Radio Maria, ha risposto ad un ascoltatore che l'OMOSESSUALITA' E' UN ABOMINIO, perchè a dirlo è la BIBBIA
(Levetico, 18,22).

Un ABOMINIO CHE NON PUO' ESSERE TOLLERATO IN NESSUN CASO.

10 giorni fa quello stesso ascoltatore ha scritto questa lettera al NOTO RELIGIOSO...

Lettera del 16 maggio 2009


“Caro sacerdote, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore.
Ho imparato davvero molto dal suo programma, e ho cercato di condividere tale conoscenza con più persone possibile.

Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio.

Fine della discussione.

Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.

  • Vorrei vendere mia figlia come schiava, come prevede Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?

  • Quando do fuoco ad un toro sull’altare sacrificale, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Levitico 1.9). Il problema è con i miei vicini. Quei blasfemi sostengono che l’ odore non è piacevole per loro. Devo forse percuoterli?

  • So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Levitico 15:19-24). Il problema è: come faccio a chiederle se ce le ha oppure no? Molte donne s’offendono.

  • Levitico 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?

  • Un mio vicino insiste per lavorare di sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?

  • Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei è un abominio (Levitico 11:10), lo è meno dell’omosessualità. Non sono d’accordo. Può illuminarci sulla questione?

  • Levitico 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere … La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c’è qualche scappatoia alla questione?

  • Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Levitico 19: 27). In che modo devono esser messi a morte?

  • In Levitico 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?

  • Mio zio possiede una fattoria. E’ andato contro Levitico 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perché usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. È proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Levitico 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?


    So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande.

    Nell’occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che i comandamenti sono eterni e immutabili.
    Sempre suo ammiratore devoto.”

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TASPI/trackback.php?msg=8160028

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
xx_Arcadia_xx
xx_Arcadia_xx il 20/12/09 alle 23:52 via WEB
Grandioso, una persona da conoscere e lodare...
 
TheLily.Angel
TheLily.Angel il 21/12/09 alle 18:23 via WEB
ben messe le domande... meno male che non ne capisco un tubo della Bibbia, mai letta.. ma vivo dopo come sento di fare *__* , una buona serata e buone feste, Lily
 
Lycantropos
Lycantropos il 29/12/09 alle 10:27 via WEB
Comunque ritengo che si colpa anche degli Omosessuali dichiarati in un certo senso.....quando gli fà comodo dicono di essere persone come le altre, oppure delle volte si difendono con il discorso che anche gli animali sono omosessuali......io non dò ragione ne al sacerdote è ne a chi ha scritto la critica verso il sacerdote..... Ma credo che dobbiamo decidere se distiguersi come UOMINI oppure come ANIMALI.
 
endithet
endithet il 07/01/10 alle 12:18 via WEB
Ciao Tapsi,chi ha scritto questa lettera è un genio ed un conoscitore della Bibbia (citare versetti non semplice ).Conosco x certi versi questo libro,pieno di contraddizioni a tutto spiano( mio personalissimo punto di vista ci mancherebbe) . .credo di saper già una probabile replica del prete ammesso che ciò avvenga "Gesù è venuto oltre che x salvarci dal peccato,anche x abolire la legge mosaica" . .x cui povero fedele gli abomini che questa antica legge prevedeva ormai non contano più . .ma l'omossessualità persiste come reato morale x sempre,no? . .Dio è amore. .almeno così dovrebbe essere . un saluto
 
 
TASPI45
TASPI45 il 07/01/10 alle 13:17 via WEB
Occhio ... TASPI ... ha un significato occulto .... TAPSI ... nò! Grazie
 
ROBERT62VR
ROBERT62VR il 18/01/10 alle 17:42 via WEB
CIAO TASPI . DA UN PO' DI TEMPO,AVENDO UNA STORIA RICCA E PARTICOLARE ALLE SPALLE, COMPRENDENTE ACHE ATEISMO ASSOLUTO,DA UN PO' DI TEMPO DICEVO TENTO DI CREDERE IN QUALCOSA DI DIVERSO DAL GRIGIORE E DALLA MESCHINITA' CHE PERMEANO QUESTO MONDO. CHIAMALO DIO SE CREDI ,O GESU', O CONOSCENZA (STATO IN INDIA 3 VOLTE,PER LUNGHI PERIODI). POSSO SOLO DIRE CHE DIO E' BONTA',IL RESTO,TIPO QUESTO CLERO RETRIVO E DOGMATICO,CHE INCUTE SOLO TERRORE... E' GERARCHIA,NIENT'ALTRO. HO UN AMICO CHE S' INTERESSA DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTI TE ,QUALCOSA HO CERCATO DI APPRENDERE MA A DIRE LA VERITA' NON NE SO MOLTO. ESOTERISMO E MASSONERIA SON SEMPRE STATI DIPINTI IN LUCE FOSCA,FACILMENTE A TORTO . BEL BLOG
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: TASPI45
Data di creazione: 07/01/2008
 

LIBERTA'

Se DIO ci ha dato la LIBERTA' DI SBAGLIARE

 

PERCHE' LE RELIGIONI CE LA TOLGONO?

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963