qualunquista - Jack Preacher si racconta e confronta con la realtà oggettiva e soggettiva nel mare delle banalità e fra i flutti qualunquisti d'amore e disperazione
« Precedenti Successivi »
 

forse te lo devo

Già, forse te lo devo. A te che eri l'unica lettrice a cui ho VOLUTO far sapere di questo mio blog. Per conoscermi meglio. Per conoscere una parte della mia vita in cui tu non c'eri ancora. Per farti vedere parti di me che avevo reso pubbliche ma che in realtà erano sfoghi privati, perché…
 

La fine e l'inizio

forse te lo devo...
 

FB: Fa Bene o Forse Basta?

nuova riflessione: FACEBOOK o FB x i più intimiFB: Fa Bene... è un mezzo interessante per intrattenere relazioni a distanza con amici dispersi ai quattro venti, far conoscere loro le vicende + o - importanti della propria vita, sapere come vanno le cose a loro e anche farsi i caxxi degli altri, a tonnellate.FB: Forse…
 

Ok Ok ho barato...

Si lo so ho barato... Ho iniziato il blog per dar sfogo ai miei pensieri verso il mondo che mi circondava e sono finito, immancabilmente, a commentare il mio mondo interiore.Ho barato ma l'ho riconosciuto... non diventa un po' come non averlo fatto?E poi scusate: il blog è mio e me lo gestisco io, o…
 

Non alzare la testa...

Non alzare la testache il soffitto è più basso di quanto tu credaNon alzare la testache la tua partita è già finita ed il risultato è già stato scrittoNon alzare la testache il tuo posto è quello e ci puoi solo strisciare attornoNon alzare la testache non c'è nessuno che ti sosterrebbeNon alzare la testaper…
 

Certe volte...

Certe volte il nostro cervello fa brutti scherzicerte volte il nostro cuore fa brutti scherzicerte volte siamo così concentrati sulle nostre, piccole, meschine situazioni che ce ne stiamo rinchiusi a riccio su noi stessicerte volte le nostre disavventure sembrano la fine del mondocerte volte...poi basta una ultima sfiga, una cavolataun vetro rotto, l'autoradio che prende…
 

La vita...

...non perdona gli errori...mai...è sempre meglio sapere???beh io ora so...fank...
 

Sandness

Sandness: un nuovo vocabolo che è la via di mezzo fra sand=sabbia e sadness=tristezza cioè una tristezza che ti rode come la sabbia, che te la trovi dappertutto, nei posti e nei momenti più disparati...Sandness: è uno stato emotivo del singolo ma spesso sono le persone attorno che lo alimentano, con la loro indifferenza, la…
 

... sms ...

Nella nostra era ipertecnologica siamo bombardati di informazioni. Abbiamo raggiunto una tale simbiosi col sapere che si è trasformato radicalmente dal suo valore fondante.Se il sapere fonda le sue radici nel "sapore" etimologico, quindi in un gesto intimistico come il mangiare, ora ne abbiamo messo in discussione l'ontologia. Il sapere non proviene più da dentro…
 

Vigliacca la Vita

Rileggo il blog...mi rispecchia ma la vita, vigliacca, mi ha pugnalato alle spalle... la sfighe le sopporto, male, ma ormai c'ho fatto il callo (falso, ma il blog è mio e quindi baro quanto voglio)...Solo che adesso non so che fare... vabbeh tanto poi si tramuterà in sfiga e quindi la vita tornerà nei soliti…
 

« Precedenti Successivi »