Creato da io_david il 09/04/2007

il sole e le stelle

cielo..sole e le stelline

 

 

« Messaggio #19 »

GRANDE DONNA

Post n°18 pubblicato il 12 Aprile 2007 da io_david

La donna è bellissima in maniera esagerata, essa è tutta tondeggiante con emisferiche protuberanze su due lati.
E tutte delle robe che si muovono quando ti guarda. Che poi si dice che sbatte le ciglia ma è un diminutivo. La donna è l'origine della vita. Se non si capisce questo non si può arrivare a far l'amore fino in fondo con essa.
La donna è poesia, mare e delirio. Istintivamente la donna ha un'idea del sesso diversa da quella dell'uomo. C'è dentro di lei la magia del poter essere madre. La donna è un'orchestra di violini e trombe che celebra la grandezza del creato. Noi maschi abbiamo la sfacciata occasione di poterla pastrugnare un po' durante questi pazzi anni che passiamo sulla terra.

La donna non può credere che il sesso sia solo un lubrico sfregarsi genitale. La donna sente che nel sesso c'è di più. C'è il miracolo del rock&roll. Per fare l'amore con una donna fino in fondo bisogna rispettare la gioia di vivere che il suo poter essere madre la vita rappresenta. È vero che ci sono donne che giocano alla trasgressione, che provano piacere nell'essere umiliate, che interpretano la parte delle cacciatrici di sesso recitando l'imitazione rovesciata del maschio sciupafemmine. Ma una donna non può sentire fino in fondo il piacere fisico se resta in queste esagerazioni. E in effetti neppure un uomo può trovare in questo modo la piena soddisfazione. Che magari in una notte copuli con due sventole favolose e il mattino ti senti poi depresso come se avessi perso le chiavi di casa e non avessi il doppione. Ma per l'uomo certe cose contano meno, in fondo c'è in lui l'istinto atavico del maschio che gareggia per avere il maggior numero di donne.
Nella donna, al contrario, c'è il bisogno dell'attenzione e della totale partecipazione emotiva del suo amante. Inconsciamente, anche nell'avventura di una notte la femmina umana cerca il gesto, il ritmo che le comunica tenerezza, disponibilità a unirsi, a collaborare alla nascita della nuova vita che potenzialmente potrebbe nascere. Insomma alla donna interessa molto di più il prima e il dopo, il contorno, rispetto alle misure del pene o alla potenza muscolare della spinta pelvica.
Insomma le donne non sono tipe da una botta e via. Se darete poco riceverete poco e non diventerete mai un Grande Amatore. In un angolo della mente della donna c'è sempre il bisogno biologico di un nido. Per amare le donne dovrete riscoprire la vostra tenerezza. Non fate i bestioni come al solito. Questo istinto della femmina, scritto nel linguaggio genetico, è ciò che rende così importante per le donne la parola Amore. Per amare le donne bisogna amare la vita. Solo così si diventa Grandi Amatori (e le donne urleranno tra le vostre braccia). immagine


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TE/trackback.php?msg=2554103

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: io_david
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

,,,,

Poeti
dai penosissimi
neri pensieri
gli unici pensieri seri
profondi almeno due metri
da calare nella fossa
con aria tetra e tetragona
fino all’agognata agonia.
Io
come disse quel tale
“preferisco il rumore del mare”
(e scherzare)
come mi piace e pare.immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miss_tilla.1arialunasolestellaluce2011amatofinadia_63great.starladyamira1ander.miglioferrariorettaselene.lulamiavocenellanimaProfumodiPensierivideomusicladyblack2010flasc_2009
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963