Creato da technofolletto il 10/08/2007
un posto dove scambiare opinioni

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
associazioneamicobusmichelina59technofollettoGDTeomanipurit
 

I miei link preferiti

 
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« sono nuovo :Djumpstyle »

il rave party di pinerolo

Post n°2 pubblicato il 13 Agosto 2007 da technofolletto
 
Tag: rave

salve a tutti..ho deciso di parlare del rave party a pinerolo..non so se ne avete sentito parlare..beh..tutti preoccupati per quest'orda di pancabbestia..e qualche gabberino..strano ma vero..cmq..stavo dicendo..tutti preoccupati..40 mila persone al galoppatoio di baudenasca! (dove le vede 40 mila??? O.o io vivo i vicino e ho dato un occhiata alla gente che gira..massimo massimo 12 -15 mila) gente che potrebbe saccheggiare supermercati da un momento all'altro..tutto ciò lo dice l'informazione italiana..e non quella locale..quella locale è peggio..qui sono tutti dei barotti che ti inseguono col forcone in mano..se li guardi male o se ti vesti un po skin o alternativo..mi spiace dirlo ma è così..il punto è che..io conosco alcune persone che sono a questo rave..ok ci girerà di tutto e di +..non è una palla inventata..anzi ci son bancarelle dove vendono ogni sorta di cosa..(io non ne uso..sia chiaro..) però..se non li guardi male..non ti attacchi briga..non fai il cretino..ovvio che ti lasciano in pace..e questo la gente dei paesi non l'ha capito e non lo vuole capire..forse xkè sentono hardcore notte e giorno..avete ragione..disturba..però se non gli rompete nessuno vi farà danno e vi lasceranno in pace..stamattina ero al supermercato..era pieno di gente del rave..e vedevi praticamente tutti che li guardavano malissimo..con disprezzo..mi stavo davvero arrabbiando..non è bello..non lo è x niente..è gente come voi e me..che ha un concetto del divertimento diverso dal nostro..e come in ogni gruppo ci sarà un testa calda..ma non sono gli altri che sono pacifici e ti lasciano in pace se tu non li stuzzichi e provochi che ti romponono le scatole..vorrei che queste poche righe siano di insegnamento a chi disprezza qualcuno solo se si veste un po più largo o stretto di loro..è gente come noi..e non va disprezzata..va rispettata per quel che è..e se trasgredisce va punita come ogni comune mortale..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963