Creato da TE_INCANTONO il 02/07/2007

Lascia che sia...

...la mia essenza

 

 

« ...Sono qui...Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da TE_INCANTONO
Foto di TE_INCANTONO

....Visto il video ?

...beh devo dire che questa estate è volata via in quattro e quattr'otto purtroppo, ma...in tutti questi posti dove sono andato, molti li conoscevo già altri no, spesso mi sono sentito proprio come quell'uomo della foto....osservavo....la musica ha un potere enorme,straordinario, dona sorriso, illumina gli occhi della gente, anche se solo per 3 o 4 ore. Ho visto adolescenti stringere al petto la foto del loro beniamino, del cantante preferito. Ho visto uomini soli e donne sole,cantare a squarciagola le canzoni più disparate. Ho visto mogli e mariti abbracciati mentre la loro canzone del cuore veniva sparata dagli oltre 40000 watt dell'impianto. ho visto fidanzati che si baciavano,fregandosene di cosa gli stava succedendo intorno. Ho visto gli occhi delle persone,occhi rapiti dalla magia del momento, le grida della gente all'intonar di quella canzone. Ora...tutto è chiuso qui....dentro di me....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

rosa

 

http://youtu.be/76KbY3F9zSY

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963