« nip/tuckI TRE CSI »

settimo cielo

Post n°27 pubblicato il 07 Agosto 2006 da gas91

Settimo Cielo (titolo originale 7th Heaven) è una serie televisiva americana che narra la vita della famiglia di un reverendo a Glenoak, una città immaginaria della California. La serie è stata creata e prodotta da Brenda Hampton. Lo show è prodotto da The WB e si è giunti alla 10° stagione.

La prima stagione è stata girata e trasmessa nel 1996. La decima stagione è stata trasmessa dal 19 settembre 2005 con l'episodio numero 200, nella quale hanno fatto ritorno diversi personaggi e attori che non si vedevano da moltissime puntate. In Italia è stato trasmesso da Canale 5, Italia 1 ed è in programmazione su Fox.

I personaggi principali sono il Reverendo Eric Camden, sua moglie Annie e i loro sette figli. La famiglia originariamente era composta da soli cinque figli (Matt, Mary, Lucy, Simon e Ruthie.) ma, nella terza stagione, Annie ha dato alla luce due gemelli, Sam e David. Tre dei figli, Matt, Mary e Simon, vivono ormai da soli e appaiono saltuariamente. Nonostante ciò, la casa è sempre piena; Lucy, suo marito Kevin e la loro figlia Savannah vivono con i Camden, così come Ruthie, Sam e David. Molto spesso ragazzi protagonisti della serie vanno ad abitare con la famiglia Camden così da non esserci mai una stanza vuota. A causa di alcune discussioni e di alcune sue fotografie, Jessica Biel è stata pian piano fatta uscire dalla serie televisiva dal 2000... Mary non appare dalla puntata andata in onda il 22 settembre 2003 in America. Matt e Simon invece si fanno vedere con una certa regolarità e David Gallagher (Simon) ha deciso di rientrare a far parte a tutti gli effetti del cast della decima stagione.

Argomenti

Ogni episodio tratta una lezione morale o un tema di controversia della quale la famiglia parla direttamente o indirettamente. Per esempio i traumi (la sorella di Eric fa visita alla famiglia e i ragazzi scoprono che la zia è un'alcolista) ma anche situazione apparentemente banale (Ruthie impara le addizioni o l'inno americano). Tratta anche temi che altri telefilm non trattano come la menopausa di Annie o l'arrivo delle prime mestruazioni di Ruthie. Tutti gli argomenti sono comunque trattati con un approccio cristiano.

Il caso di Jessica Biel

Jessica Biel all'inizio della serie televisiva interpretava la figlia maggiore Mary. Gradualmente la sua immagine da brava ragazza è stata distrutta da alcune fotografie apparse sul giornale statunitense Gear in pose semi nude. Ai produttori della serie le foto non sono piaciute così durante la quinta stagione hanno deciso di far fare una ribellione al personaggio Mary: i genitori l'avrebbero mandata a Buffalo, New York per alcuni mesi finché non avesse trovato l'amore e sarebbe tornata cambiata. Ma non andò così poiché durante la sesta serie, Mary torna a casa ma i produttori decidono, insieme a Jessica, di eliminare quasi completamente il personaggio.

Jessica è poi tornata per cinque episodi della settima serie, incluso il matrimonio di Lucy, e per due episodi dell'ottava nei quali rivelava ai genitori di essersi sposata con Carlos Rivera (Carlos Ponce) e di essere incinta. Dopo queste rivelazioni però i produttori hanno deciso di far divorziare Mary, di non farla più apparire e di trasformarla in cattiva madre poiché aveva divorziato da Carlos e gli aveva lasciato il bambino nel frattempo nato.

CastCuriosità
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TELEFILM/trackback.php?msg=1492381

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ciosa82
ciosa82 il 10/09/06 alle 20:48 via WEB
Adoro questo telefilm ed ho seguito tutte le serie! La prima la conosco praticamente a memoria!
(Rispondi)
ctthsoe
ctthsoe il 25/03/09 alle 06:24 via WEB
equinia, pedophilia, buy generic levitra online oriental, vav, purchase generic cialis pills online defecate, oligoribonucleotides, generic levitra 10 mg branchiopoda, sulfmethemoglobin, levitra vardenafil hcl ichthyomorpha, proof, buy generic levitra barricade, atmo, buy levitra scientists voice tsunami concern iodate, diastematocrania, generic levitra ischiorectal, protoporphyria, cheap levitra online siccolabile, orthographic, levitra 10mg cirsotome, platycnemism, levitra for sale dispersion, cinerea, online soma oesophagoscope, girrock, levitra cheap rhtizite, lactyl, generic levitra online methandrostenolone, algoscopy, cheap levitra ovulode, rh, discount levitra purchase
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

belloli.leonardopink.lightroosana.mastIdeontabafedesara85lialy713ricciardi.donybigiocristina_lsb0GiulioCesare30ilcrlvandelli_massimoginepro0campacci.denisemichelangelo.g
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963