Creato da tendertoo il 23/11/2007

PENSIERI

Il mio Amore.... miei pensieri

 

 

« Messaggio #31Love story Beethoven »

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 19 Aprile 2008 da tendertoo
 

 

1-4-08

Vorrei essere capace di raccontare  le sensazioni che sto provando per cercare di comprendere il mio stato d’animo.

E’ un momento di confusione , come una fitta nebbia che ti impedisce di vedere avanti…..no, forse è meglio paragonare questa scarsa visibilità ad un fumo chiaro, perché fondamentalmente c’è serenità in me, anche se non vedo la strada da percorrere!!!!!

Forse è comune a tutti quelli che si trovano nella mia stessa condizione e che poi passerà con l’abituarsi al nuovo stile di vita…. Ma l’esigenza che mi spinge a cercare, per trovare, rapidamente il percorso giusto, è data da alcuni , rari, ma intensi flash, che hanno fatto scattare un allarme, perché sono insoliti   per il mio modo di pensare e totalmente opposti al mio unico desiderio.

Desidero il grande Amore, la GRANDE storia, come quella ke ho nel cuore….ma ogni tanto, nella mia mente si fa spazio un pensiero ke non mi angoscia anzi, mi trascina dolcemente a non cercare e lasciare ke l’amore si fermi là nella storia ke giace nel cuore e di vivere amandola e ricordandola, senza aggiungere altro…….

(kiedo consiglio e accetto commenti)

virginia

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tendertoo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

FIORI PER ME

17-12-2009

ROSA BIANCA       E 'TORNATO L'AMORE! VIVO UNA NUOVA ROSA BIANCA DALL'AGOSTO 2008 E ME LA DEDICO

20-10-2008La donna piena di vita piena di sexyappeal piena di carica e voglia d'amore E 'tornata

15-6-08OGGI MI DEDICO LA ROSA NERA

 7-7-08

Ho bisogno dell'Uomo Dalla Rosa bianca .....

E questa spero mi SIA da utilePortafortuna

  

 

 

 

14-08-2008

CI SONO BUONE PROSPETTIVE CHE QUESTO CUORE SI ILLUMINI ANCHE PER ME, DI NUOVO

 

 

MONDO.....

 

 

SEXY

 

Il mio essere sexy

 

SEXY NIGTH

 

ULTIMI COMMENTI

 

RICORRENZE

AUGURO a tutti il tempo per i sorrisi, il tempo per le cose piccole, il tempo per le grandi, Vi AUGURO il tempo autentico dove tutti possiate sentirvi FELICI

Virginia

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonioromerimikmaccaterinabaldo2007Maxs1dgltendertooconfusemappeAccademia.dei.SensiNemoCaneComeEssereSola944morgan1953winco1949channelfydrhause78Ambrosaraalicorno7
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963