Fabbriche_Infernali - NON SENTI LE GRIDA DI TERRORE DELLA TUA FUTURA BISTECCA AL MACELLO?...E pensa: CARNE = FAME NEL MONDO.....
« Precedenti Successivi »
 

Si firma per END THE SLAUGHTER AGE.

    Crudeltà sempre più efferate nei macelli. Fermale con una firma sulla petizione europea END THE SLAUGHTER AGE Iniziativa dei Cittadini Europei "End The Slaughter Age"(ETSA).Ogni firma conta!Scopri come firmare e condividere l'iniziativa:   https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/homeFirma Subito QuiEnte promotore: End The Slaughter AgeEndTheSlaughterAge.euStop incentivi agli allevamenti zootecnici 
 

LA CARNE BIANCA, PER ESSERE TALE, E' STATA TRATTATA CHIMICAMENTE quindi è PIU' INQUINANTE e MENO GENUINA rispetto a quella rossa

LEGGETE E INFORMATEVI SENZA DARE RETTA A CHI DEVE VENDERE VOLANTINI (Agire Ora) o A CHI DEVE VENDERE CARNE (Amadori)***LA CARNE BIANCA E' LA MENO ECOLOGICA PERCHE', PER ESSERE TALE, E' STATA TRATTATA CHIMICAMENTE !!!!!!!! QUINDI LE FECI INQUINANO e non possono essere impiegate in agricoltura  senza inquinare il terreno e le falde acquifere.LA CARNE BIANCA E' LA…
 

Un nuovo volantino multifunzione^_^: per l'AMBIENTE e per l'ETICA...

 

VIVISEZIONE SUGLI AEREI..... DA QUEST'ANNO VIAGGIO IN TRENO (Trekking col treno: vacanza all'insegna dell'avventura..!!!)

VIVISEZIONE SUGLI AEREI.... Voi ne sapevate qualcosa? VIVISEZIONE SUGLI AEREI. PROTESTA IN CORSO. HO APPENA SCRITTO ALLA LAV !!!La NASA ha progettato e costruito dei mini cannoni usati per sparare ad altissima velocità dei poveri polli !!!! ....è mai possibile che per testare l'efficacia dei parabrezza degli aerei, fior fior di scienziati non abbiano trovato…
 

NOTIZIE IN PILLOLE... -)) . Dal secondo punto in poi si può anche ridere...

1) PREVISIONI. Nel 2020 i vegani raddoppieranno il loro numero. Le aziende e multinazionali soprattutto si stano già attivando per una nuova idea d business ancora parzialmente vergine e fare SOLDI a palate.Secondo Davide il numero dei vegani è destinato ad aumentare vertiginosamente e ciò anche prima dell'anno 2020: massimo ciò accadrà nel giro di 5 anni.2) Io…
 

IMPORTANTE: soprattutto ai bambini non date il pollo perchè li indebolisce !!

E' estesamente documentato come l'ampio uso di antibiotici nella zootecnia abbia determinato nell'uomo fenomeni di antibiotico-resistenza, rendendo così inefficaci le terapie antibiotiche sulle persone. La presenza di residui antibiotici nelle carni, soprattutto sono presenti nelle carni di pollo in quanto i polli vengono allevati in poco spazio e quindi i batteri sono molto più frequenti,…
 

SE VI VA, FIRMIAMO PER I BIMBI CHE HANNO FAME..?

SPIEGAZIONE:http://www.agireora.org/attivismo/petizione_cibo_contro_mangime.htmlPER FIRMARE ON LINE:http://un.evana.org/index.php?lang=it
 

CARNE DI POLLO: ANTIBIOTICI SCADUTI, DIOSSINA E ANABOLIZZANTI

CARNE DI POLLO: ANTIBIOTICI SCADUTI, DIOSSINA E ANABOLIZZANTI MA I MASS-MEDIA CERCANO DI NASCONDERE QUESTI FATTI.NUOVA PROTESTA A ESPRESSO PER GRAVI IMPRECISAZIONI E OMISSIONI NEL SUO ARTICOLO DI IERI.http://www.europass.parma.it/page.asp?IDCategoria=553&IDSezione=0&ID=259408Mi unisco alla protesta contro l'articolo pubblicato sull'espresso, in quanto viene posto l'accento solo sulla carne di manzo con gli antibiotici quando è palese che gli animali…
 

MA QUESTA E' ARTE ??????

Queste persone mi suscitano solo sdegno...
 

Proprio ieri io e Davide constatavamo quanto segue...:

 Davide solitamente gioca con Caterina, la gallina d'affezione strappata alla morte al macello (più che altro le fa continuamente degli scherzi e non la lascia mai in pace..povera!!),e quando si avvicina alle penne nella zona del "sederino" si vede subito la Caty sobbalzare, spaventata, dicendo: "Chech!!". Sembra un clacson: la tocchi e senti prontamente il "Chech!". Se è così sensibile,…
 

« Precedenti Successivi »