Creato da Geisha_Donna il 17/07/2010

Pelle, poesia, cuore

“Ehi, trattamelo bene ... perché prima o poi .... vengo a riprenderlo "

 

« ** »

*

Post n°42 pubblicato il 18 Maggio 2011 da Geisha_Donna

...Mi sento come vittima di un incantesimo...
Qualsiasi passo faccio non mi porta nella giusta direzione, ed aggiunge un dolore al dolore già presente...
E’ come se per me non potessero avverarsi i sogni... come se per sempre ogni cosa che raggiungo dovesse costarmi lacrime e sangue...
Non riesco... non riesco  a vivere con leggerezza... con la leggerezza che dovrei avere sapendo che non mi manca niente...  con gratitudine perché posso disporre del mio tempo e di me come meglio credo...
Ogni conquista è un percorso accidentato... e  pieno di passi indietro... che sono più numerosi di quelli in avanti...
Mi viene richiesto di lasciare andare ed è ancora la cosa che so fare di meno...
E sempre più penso che vorrei... vorrei essere scelta senza dover penare per farmi scegliere... vorrei essere AMATA solo per ciò che sono...  Vorrei  essere  più fiduciosa e  meno dolorante...
E vorrei riuscire ad eliminare dalla mia mente... ciò che penso di me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Geisha_Donna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: FG
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

michy896levin.frGeisha_DonnaZenDominationfabio6dgl6williamCars1rossocaffeBaciAudaci_ProibitiIeriEro.OggiSonoSguardo_delle_stelleredblackdgl2silenziodoro2010alf.cosmosErituorasonoio
 

EAGLES

 

 

...SONO UNA DONNA CHE RINASCE....
                OGNI GIORNO

...Io... Femmina... Donna...
 ... fondo il sacro... col profano...
           questa e' la mia vita
    ...nel pieno della percezione...
        del Bene... e del Male...

    ... ascolto... e contemplo...
      ...il... Silenzio... e il... Rumore...

                      RICORDA:
          ...La VITA diventa... vita...
solo quando risali ... il fiume di fango!

 

 

AREA PERSONALE

 

Site Meter

 

website tonight analytics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963