Creato da Geisha_Donna il 17/07/2010

Pelle, poesia, cuore

“Ehi, trattamelo bene ... perché prima o poi .... vengo a riprenderlo "

 

« +. »

+

Post n°83 pubblicato il 21 Dicembre 2012 da Geisha_Donna

Auguri alle persone emarginate dalla superficialità, dalla cattiveria e dall’egoismo, auguri a tutti quelli che sono convinti che un titolo di studio basti per essere considerati persone “in”, con la speranza che comprendano che invece la vita vera è ben altro, e che la saggezza non viene dal pezzo di carta, dal posto occupato o dalla "barca di soldi" che guadagnano, ma dalla grandezza del cuore e dalla profondità della propria anima.
Auguri ai miei amici e ai miei nemici, auguri con tutto il cuore, perchè la vita riesca a regalarvi sogni realizzati e vi faccia percorrere l’avventura della vita con il sorriso sulle labbra e con la speranza nell’anima.
Auguri anche a chi si mostra per quello che non è, a quelli a caccia di avventure da poco con la speranza che con il tempo comprendano che alla fine,così facendo,ci si sente vuoti.
Auguri a tutti gli sguardi tristi del mondo, a tutti gli occhi pieni di lacrime,a tutta quella gente che si accontenta e combatte ogni giorno la battaglia dura del quotidiano…auguri alle persone furbe e soprattutto a quelle ingenue,a tutti quelli che prendono le cose troppo sul serio e a coloro che invece pensano che tutto sia un gioco.
Auguri agli anziani abbandonati, a quelli ignorati dalle proprie famiglie, auguri ai nonni e alle nonne del mondo perchè in loro è racchiusa la nostra storia passata e da loro ha inizio la nostra vita futura.
Auguri a tutti i genitori incluso quelli che abbandonano i figli o quelli che neppure sanno di essere padri,con la speranza che riconoscano e facciano un buon lavoro con le proprie creature,…ricordando che sono parte di loro e vanno rispettati e trattati con grande equilibrio ed amore profondo..
Auguri ai malati terminali,a quelli che hanno perso la speranza,a quelli che soffrono e non mostrano il proprio dolore per non angosciare i loro cari,auguri a coloro che non ci sono più ma che restano vivi in noi con il loro ricordo. 
Auguri ai bambini di tutto il mondo, ai bambini che vivono, soffrono, muoiono... bambini che si ritrovano vittime di un mondo che sembra non volerli e che fanno l’unica cosa possibile: si adattano ...
BUON NATALE a tutti NOI..Auguri affinchè la vita possa illuminare sempre il nostro cuore e il nostro cammino rendendolo meno difficile quando la strada diventa impervia ed oscura…
                    SERENE FESTE ANCHE A TE... LEA                                                 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Geisha_Donna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: FG
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

michy896levin.frGeisha_DonnaZenDominationfabio6dgl6williamCars1rossocaffeBaciAudaci_ProibitiIeriEro.OggiSonoSguardo_delle_stelleredblackdgl2silenziodoro2010alf.cosmosErituorasonoio
 

EAGLES

 

 

...SONO UNA DONNA CHE RINASCE....
                OGNI GIORNO

...Io... Femmina... Donna...
 ... fondo il sacro... col profano...
           questa e' la mia vita
    ...nel pieno della percezione...
        del Bene... e del Male...

    ... ascolto... e contemplo...
      ...il... Silenzio... e il... Rumore...

                      RICORDA:
          ...La VITA diventa... vita...
solo quando risali ... il fiume di fango!

 

 

AREA PERSONALE

 

Site Meter

 

website tonight analytics

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963