io - .........

favola

Pensavo.....Che mondo strano, la chat...sembra un mondo irreale, un modo da cui una volta chiuso il pc si esce del tutto...E invece no, la chat è un mondo "magico" (più in là certamente penserete che magico non è l'aggettivo più adatto, che forse "maligno" lo descrive meglio).La chat ha poteri magici, si, poteri taumaturgici...Prendiamo ad…
 

Stralci di...piacere

Una felicità piena, obliosa, libera, sempre novella, tenne ambedue, dopo d'allora. La passione li avvolse, e li fece incuranti di tutto ciò; che per ambedue non fosse un godimento immediato. Ambedue, mirabilmente formati nello spirito e nel corpo all'esercizio di tutti i più alti e più rari diletti, ricercavano senza tregua il Sommo, l'Insuperabile, l'Inarrivabile;…
 

...

«Volevo scriverti, non per sapere come stai tu, ma per sapere come si sta senza di me. Io non sono mai stato senza di me e quindi non lo so. Vorrei sapere cosa si prova a non avere me che mi preoccupo di sapere se va tutto bene, a non sentirmi ridere, a non sentirmi…
 

lacrime

 

lacrime

 

.

OVVIAMENTE AL RADUNO CI SARO'!!!
 

Baci, abbracci, rose.....Ponzio Pilato e Giuda ai tempi del web

La chat, questa sconosciuta... Chatto ormai da quasi 11 anni, eppure periodicamente mi faccio le stesse domande, anzi essenzialmente me ne faccio una sola: esiste l'amicizia in chat? Beh, ogni volta mi rispondo che no, non esiste. Mi chiedo come si possa "vestire la lingua a festa" su quello o su quell'altro nick (persona!) e poi ad…