Creato da DailyBugle il 30/09/2012

DAILY BUGLE

NEWS DAL MONDO MARVEL!

 

 

« LA MARVEL ANNUNCIA 'AGE...LA IDW PUBBLICHERA' I ... »

CAPTAIN AMERICA 3. RDJ C'E'! IL PRIMO STEP VERSO...CIVIL WAR.

Post n°3461 pubblicato il 09 Gennaio 2015 da DailyBugle
 
Foto di DailyBugle

La scorsa settimana era stata riportata la news, poi rivelata errata, che Robert Downey Jr. avrebbe presto iniziato le riprese per 'Iron Man 4'.
Come detto la notizia è stata smentita dallo stesso attore, che comunque aveva confermato di essere in trattative con gli Studios per prolungare il suo contratto.
Oggi abbiamo avuto la confer...ma che le trattative stanno per terminare , e che porteranno alla partecipazione di Downey Jr. al terzo capitolo delle avventure solitarie di Captain America, naturalmente nei panni di Tony Stark. Ma non solo, pare che la prossima pellicola dei Fratelli Russo lancerà anche una nuova Fase nel MCU, che dovrebbe portare a...Civil War, la Guerra Civile dei Super-Eroi.
Alcune scelte compiute da Stark, lo metteranno in conflitto con Steve Rogers e getteranno le basi non solo per pianificare i prossimi 7 anni cinematografici degli Studios, ma anche per quello che sembra un'eventuale 'The Avengers 4' dove una nuova squadra di Vendicatori dovrebbe fare la sua comparsa, e tra le sue file potrebbero esserci Ant-Man e il Dottor Strange.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, 'Civil War' è uno dei così detti eventi che la Marvel realizza almeno una volta l'anno nelle pagine dei suoi fumetti. In questa storia dei contrasti sulla così detta Atto di Registrazione dei Superumani hanno messo su due fronti diversi Iron Man e Captain America, il primo a sostegno dell'Atto che dovrebbe rendere più sicuro il paese garantendo addestramento e supporto ai super-eroi in cambio della rivelazione della loro identità segreta, cosa che Captain America ritiene una forzatura ai più fondamentali diritti alla libertà personale.
Nel fumetto i due hanno avuto delle fazione pro e anti registrazione a loro favore, creando una vera e propria frattura nella comunità dei super-eroi Marvel.
Succederà lo stesso anche nei futuri film Marvel? Tony Stark inizierà a essere visto come un modello negativo che impone il proprio volere o quello della legge? Captain America diventerà un fuggitivo?
Queste domande avranno prima o poi la loro risposta, per il momento sappiamo che RDJ guadagnerà 40 milioni di $, più i benefit, per il prolungamento del contratto e che il Presidente della Marvel Entertainment, Ike Perlumetter, non era molto convinto di un forte coinvolgimento di Downey Jr. in questa nuova fase del MCU, ma il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è riuscito a fargli cambiare idea.
Chi ha letto 'Civil War' nei fumetti sa già che è stata un'ottima idea.

Fonte: CBM.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcamminatore6117riccardom74Word_UserGHERSON_764lela_71fiordistella3matteo.moranoGraphic_Userap.posta.per.telogosgerry18tessy2dgl0glauco45vieri_rondinaNeve.Nera2alaska_dolphin
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963