MONDO NEWS - MONDO NEWS
« Precedenti Successivi »
 

ANNUNCIO A TUTTI I LETTORI

IL BLOG MONDO NEWS SI TRASFERISCE SU BLOGGER,PER CHI VOLESSE CONTINUARE A SEGUIRE QUESTO BLOG POTRA' FARLO AL SEGUENTE INDIRIZZO:mondonews1.blogspot.itVI ASPETTO NUMEROSI 
 

SUPER TIFONE HAIYAN: LE FOTO IMPRESSIONANTI DELL'APOCALISSE.

11/11/2013E’ stata una catastrofe di proporzioni storiche, con più di 10.000 morti provocati dalle piogge torrenziali e da venti superiori ai 300km/h, in grado di distruggere tutto. Il super-tifone Haiyan, il 6° più forte della storia, ha provocato onde alte oltre 15 metri, come se fosse uno tsunami, e ha spazzato via intere città, spingendo…
 

FILIPPINE,TIFONE HAIYAN: QUASI 1.000 LE MORTI ACCERTATE. L'ONU: "FACCIA RIFLETTERE SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI"

11/11/2013L’esercito delle Filippine fornisce un bilancio aggiornato delle vittime accertate del tifone Haiyan, avendo registrato sinora 942 morti e 275 dispersi. Lo fa sapere il portavoce dell’esercito, tenente Jim Alagao. Il conteggio è difficile, a due giorni dal passaggio del tifone, perché molte zone restano isolate, non sono raggiungibili dalle squadre di soccorso e neppure telefonicamente. Il numero…
 

FILIPPINE: IL TIFONE HAIYAN HA PROVOCATO PIUì DI 10.000 MORTI.

10/11/2013AGGIORNAMENTI:Il tifone Haiyan, che ha spazzato l’arcipelago delle Filippine con venti superiori ai 275 km/h e con onde di piena alte fino a 15 metri e piogge complessive per oltre 400 millimetri, potrebbe aver causato la morte di diecimila persone, secondo le ultime notizie raccolte da fonti ufficiali. Il drammatico bilancio è stato fornito dal…
 

FENOMENO SCIE CHIMICHE RIPORTATO DA TUTTI I MEDIA,COSA STA ACCADENDO?

10/11/2013ARTICOLI CORRELATI:INCHIESTA SUI MISTERIOSI FILAMENTI AVVISTATI NEL CIELO DI REGGIOE' CONFERMATO: I "FILAMENTI" DI RICADUTA DERIVANO DAI CARBURANTI AEREONAUTICI!
 

REGISTRATO UN'ALTRO BRILLAMENTO SOLARE DI CLASSE X1.1 POCHE ORE FA E' IL TERZO IN MENO DI 5 GIORNI

10/11/2013Come previsto dalle previsioni emesse nelle scorse ore, questa mattina l’area attiva “AR1890” ha scatenato un altro forte brillamento di classe X1. L’evento, avvenuto alle 6:14 (ora italiana), è stato prontamente registrato dal Solar Dynamics Observatory della NASA, che ha notato un lampo di radiazione ultravioletta estrema dal luogo dell’esplosione. Quello avvenuto qualche ora fa…
 

E' CONFERMATO: I "FILAMENTI" DI RICADUTA DERIVANO DAI CARBURANTI AEREONAUTICI!

10/11/2013Il sito web tankerenemy.com ha pubblicato le fondamentali analisi eseguite da un laboratorio certificato francese su campioni di composti polimerici, i filamenti la cui dispersione e caduta sono associate al passaggio degli aerei militari e civili impiegati nelle irrorazioni clandestine a bassa ed alta quota.Non sono tele di Aracnidi, a differenza di quanto asserito in modo mendace…
 

IL SATELLITE GOCE PRECIPITERA' SULLA TERRA ENTRO 40 ORE,GLI AGGIORNAMENTI.

10/11/2013Non si sa’ dove ma tra domenica sera e le prime ore di lunedi’ mattina, il satellite ‘Goce’ con le sue 1,1 tonnellate di peso precipitera’ sulla superficie terrestre. Ma l’Agenzia Spaziale Europea (Esa), che l’ha costruito e gestito finora, ha chiarito che, “non e’ possibile prevedere con esattezza dove cadranno i frammenti”. Il satellite…
 

SUPER TIFONE HAYAN,NELLE FILIPPINE IL BILANCIO ASSUME PROPORZIONI IMMANE.OLTRE 1200 VITTIME.

10/11/2013Sono almeno 1.200 le vittime del tifone Hayan nelle Filippine. Lo fa sapere la Croce rossa del Paese, precisando che mille persone sono morte nella città costiera di Tacloban e altre duecento nella provincia di Samar. Secondo quanto riporta Nbc News, la segretaria generale dell’organizzazione Gwendolyn Pang ha spiegato che il numero è il risultato…
 

SOLE AGGIORNAMENTI: ALTA ATTIVITA' SOLARE,REGISTRATO FLARE X 1.1

08/11/2013Buongiorno. L'attività solare è di nuovo ad alti livelli con un importante X1.1 flare solare rilevato intorno macchia solare 1890 alle 04:26 UTC. L'evento è stato associato a una Radio Burst 10cm (TenFlare), di 1000 SFU, insieme con tipo II e IV eventi frequenza di sweep. Un CME divenne visibile in immagini LASCO C3 e…
 

« Precedenti Successivi »