Aton d'Argento - L'orizzonte è più ampio di ciò che vedi
« Precedenti Successivi »
 

Secretum Secretorum

Un aspetto, solo uno, del Segreto-dei-Segreti che da decine di migliaia di anni è tramandato dai Magister e protetto dai Guardiani... e che negli ultimi, rapidissimi duemila anni è divenuto paradossalemente più "sconosciuto" agli uomini di quanto mai lo fosse stato prima... forse perchè è talmente semplice da essere quasi ovvio, è per questo che…
 

L'Oro

Lo sogno. Cos’ho? Solo lo zolfo… Troppo poco? Non lo so, non corro.Provo, trovo lo snodo, lo scopro lordolo scovo sotto l’orlo, corrottotolgo lo stolto rosso, non mortomostro fosco, losco, lo soffoco col cloro?No, lo corrodo, non lo colgopoco ortodosso, sono contro.Non mollo, non crollo, lottoCol sonno scorgo l’Otto dottonon scordo, concordo con lorodomo l’orco,…
 

LOOP

∞...UnoDomandaBuio.LuceSpiraleEspansioneSeparazioneSpecchioUnioneContrazioneSpiraleLuce.BuioRispostaUnoDomandaBuio.LuceSpiraleEspansioneSeparazioneSpecchioUnioneContrazioneSpiraleLuce.BuioRispostaUnoDomanda...∞Salute!Io sono TH-O-TH, tra La-Luce ed Il-Buio
 

Anà e Katà

EADEM MUTATA RESURGOi Neri ... il Gialloi Bianchi ... il Rossoi Rossi ... il Biancoi Gialli ... il Nero Salute!Io sono HT.o.TH, Vicario di RA. 
 

Di ogni cosa esiste più di una versione...

Ogni volta che si presentano due o più possibilità si deve "scegliere" e la scelta concretizza le sue conseguenze nella realtà... ma siete sicuri che che sia l'unica e che le altre possibilità annichiliscano con la scelta?https://vimeo.com/48646849...ho già detto troppo, non dovrei lasciarmi coinvolgere......e non mi è possibile guidarvi oltre...Salute!Io sono TH-O-TH, l'Osservatore.
 

The race of vibration & the sea of simulation

 ...seguimmo, per istino, le scie delle comete...Salute!Io sono The.O.The.s, in oscillazione continua.
 

Djhwti-Udjat

Salute! Io sono Thoth, io sono Horo che proviene dall'Occhio di Horo. Io sono Udjat. Io esco come il sacro Falco che prende il volo e si riposa sulla fronte di RA, sulla prua della Barca del Nu. Io sono TH-O-TH, che possiede i 2/128 mancanti. 
 

Tabula Smaragdina Hermetis

Verum, sine mendacio certum et uerissimum.Quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, meditatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portauit illud…
 

I 7 Princìpi di TH-O-TH

I Tutto è mente - L’Universo è mentaleIICom'è al di sopra, così è al di sotto - com’è sotto, così è sopraIIITutto si muove, tutto vibra - niente è in quieteIVTutto è duale; tutto è polare: per ogni cosa c’è la sua coppia di opposti. Come simile e dissimile sono uguali, gli opposti sono identici per…
 

Ombre della Luce

"Difendimi dalle forze contrarie, la notte, nel sonno, quando non sono cosciente, quando il mio percorso, si fa incerto, E non abbandonarmi mai... Non mi abbandonare mai! Riportami nelle zone più alte in uno dei tuoi regni di quiete: E' tempo di lasciare questo ciclo di vite. E non mi abbandonare mai,,. Non mi abbandonare…
 

« Precedenti Successivi »