Creato da tigre62dgl5 il 27/10/2009

QUESTA SONO IO

ILMIO STATO D'ANIMO

 

« stanotte vieni con me......un bacio immenso silvi »

A TE PAPA'

Post n°448 pubblicato il 08 Giugno 2010 da tigre62dgl5


  •  Come mi piacerebbe farti ascoltare una canzone..
  • .PAPà!!!! Mi manchi ogni anno di più...ogni giorno di più...nn riesco a
  • rassegnarmi alla tua lontananza..
  • .ho imparato ad amarti troppo ...e  sei andato via...e piango xkè
  •   ho fatto in tempo a dirti quanto amore provavo x te...e
  •  questo amore mi sta esplodendo dentro il cuore mio!
  • MI MANCHI TANO PAPA' TI VORRO' SEMPRE BENE......
  • SI HO FATTO IN TEMPO A DIRTI TI VOGLIO BENE A COCCOLARTI
  •  E AD AVERTI TUTTO X ME UN MESE INTERO....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963