Creato da tigre62dgl5 il 27/10/2009

QUESTA SONO IO

ILMIO STATO D'ANIMO

 

« un bacio immenso silviCiao Pina dedicata a te... »

.........................un saluto.............

Post n°450 pubblicato il 22 Giugno 2010 da tigre62dgl5

ciao a tutti i miei amici quelli vekki e quelli nuovi...........a te ke abbiamo parlato ieri sera franco...... ma vedo ke nn hai capito...ke te levi il tuo profilo nn va bene.ki ti vuole contattare nn ti trovera' e nn e' giusto x i tuoi amici ke hanno creduto in te.....questo a me dispiace.l'amicizia e' sacra.e nn e' detto ke una persona sbagli avevdo amici.gli amici sono amici.te nn hai fiducia in te  come fai ad averlain ...............negli altri.... a voi amici dico vi penso sempre .a te sofia e voi atutti vi ho sempre nel cuore.....lasciate un mess mi dareste la carica.un bacio amici miei...un saluto a te franco......... un bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963