Creato da tigre62dgl5 il 27/10/2009

QUESTA SONO IO

ILMIO STATO D'ANIMO

 

« amore........questa e' di ad... »

.................questa e' la lettera ke franco ha sritto a me.........va in brasile..................

Post n°460 pubblicato il 05 Agosto 2010 da tigre62dgl5

,,pensando il nostro amore distrutto per un annullita .... pensando ke kon poko pane, amore , e fantasia, penso ke ci siamo amati  e bastato un nulla per dividerci  ma te non ne hai fatto conto non hai fatto altro ke allontanarmi da te  donna ma ricordati ke c'e' sempre uno stronzo , kome me... ke ti ama.. kon tutta la mia anima ki donna ha sopportato dolore ingiurie  e calunnie pero' lo hanno ripreso il rapporto ,,e sono andati bene per il resto della vita ,,perke si e capito....lo sbaglio dove stava ... donna ... dimmi ke il nostro amore ankora deve finire dimmelo ..fammelo capire in qualke modo .o ke sia brutto o cattivo ma dimmelo ....tu lo sai ke non posso vivere senza di te  ,,,,anke se dico qualke calunnia verso di te lo sai e soltanto la mia rabbia ,,di non averti qui vicino a me ,,,solo questo e il mio sbaglio  ma tu lo sai quando ti amo e ti amero....anke se dovesse andare tutto storto pero' non tenermi in ansia kon la speranza di aspettare ,,,e poi rimanere deluso   ,,,,perke poi sara peggio ..apriti ed esprimiti a quello ke senti e vuoi dirmi  non avere paura meglio .l'uovo oggi ke la gallina domani .... e inutile sentirci oppure vederci per messanger  e poi ..non ci sara 'nulla un domani...io kome ti ho sempre detto se ho speranza allora ci sentiremo e restiamo amici per un po' altrimenti kiudiamola qua e non se ne parla piu... donna se non ci sara piu tra di noi ...vuol dire ke in 14 anni di convivenza non abbiamo capito un cazzo tutti e 2 ....ma almeno portami sempre kon te nel tuo cuore  aspetto tua risposta  ora vado a letto  buona notte amore mio a domani seeeeee ho qualke tua risposta altrimenti ho capito tutto ok bacioni il tuo franco kome una volta baci..........franco

 
 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963