Creato da happyislandparty il 04/08/2011
Diario di una persona superficiale che vorrebbe migliorare se stesso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

musa_1978animafragilexdiana_89brenorfuriadgl8tenerame69happyislandpartydolcesettembre.1minghia78giaros52fredpPSICOALCHIMIEpsicologiaforenseollyweball.cinema1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« VORREI CHE MI INSEGNASSI...5 agosto 2011 »

giovedì 4 agosto 2011

Post n°2 pubblicato il 04 Agosto 2011 da happyislandparty

La mia piccina non sta per niente bene sai, psicologicamente parlo, sua madre non riesce a governarla e lei è molto chiusa, oggi ho preso coraggio ed ho chiamato la mai ex, le ho spiegato, con calma e tranquillità cosa secondo me non andava sul suo comportamento con la mia piccina, è stato molto duro, parlare con lei a cuore aperto, sai che non mi fido di quella persona , che ho perfino senso di nausea quando la sento per quanto fastidio mi dia, però in ballo c’era la mia principessa che è molto più importante di qualsiasi senso io provi , e devo dire che st’altra mi ha ascoltato ed ha promesso che proverà a comportarsi come le ho detto, non so se lo farà o meno però ci spero, alla fina l’unica che sta veramente soffrendo di questa situazione è lei , e non è giusto che per colpa di due adulti idioti una bimba di 4 anni soffra, spero di riuscire a trovare un giusto equilibrio psichico per fare sempre la cosa giusta con lei, ci spero tanto, vedi ora mi servirebbe un tuo consiglio, però tu non ci sei , ed io finora non te lo ho mai chiesto, che pirla che sono, eri li con me , eri la persona giusta a cui chiedere dei consigli, e io non lo ho fatto..

Questa sera vado da nick a mangiare il pesce a casa sua, ultimamente non lo sto vedendo e sentendo quasi mai , non riesco a guardarlo negli occhi e parlargli seriamente, non ci riesco proprio, lui ha fatto tanto per me , ma io in questo periodo della mai vita vorrei allontanarlo xchè non mi ci trovo più, non ho più voglia di star con lui, di uscire a bere di parlar di cose serie, solo ed esclusivamente cazzate, senza nulla di serio, lo sento oppressivo quando siamo insieme, mi sento sempre sotto esame su qualsiasi cosa mi chieda, e io la butto in ridere x evitare qualsiasi discorso serio, non è più in grado di aiutarmi ora, e qualsiasi consiglio mi da lo vedo come sbagliato e inutile, boh non lo so, vorrei mollare tutto e partire, ma non posso, ho una bimba meravigliosa da crescere ed un amore grande da coltivare dentro di me per ora, non voglio rinunciare a te, almeno non senza provarle tutte.  Ti amo piccola spero tu abbia passato una bella giornata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963