Creato da happyislandparty il 04/08/2011
Diario di una persona superficiale che vorrebbe migliorare se stesso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

musa_1978animafragilexdiana_89brenorfuriadgl8tenerame69happyislandpartydolcesettembre.1minghia78giaros52fredpPSICOALCHIMIEpsicologiaforenseollyweball.cinema1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 08 agosto 201113 agosto 2011 »

10 agosto 2011

Post n°8 pubblicato il 10 Agosto 2011 da happyislandparty

Buongiorno principessa

oggi e san lorenzo, notte di stelle cadenti e di diesideri, mi sarebbe piaciuto un sacco passarla con te e invece nulla... peccato chissà se un giorno capiterà mah..

Nel frattempo lunedì sera sono andato col mio figlioccio Th. e la L. a mangaire un boccone alla sagra a signoressa e poi siam finiti come al solito dalo zio a chiacchierare

Ieri mattina invece sono andato a prendermi la mia cucciola, si ferma qualche giorno con me , e siam andati a far una grigliata per un mio operaio che mi aveva chiesto per il compleanno della moglie poi nel pomeriggio a casuccia a fare una pennichella e ieri sera sulle giostre , si è divertita un mondo è proprio felice quando siam insieme e questo fa star bene anche me, forse l'unica cosa che mi fa star veramente bene in sto periodo.

Sta mattina abbiam preso le bici e siam andati ingiro per il mercato di montebelluna , pranzetto dalla mia mamma e oggi pomeriggio si costruiscono collane e bracciali.

 

Mi manchi amore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963