Creato da happyislandparty il 04/08/2011
Diario di una persona superficiale che vorrebbe migliorare se stesso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

musa_1978animafragilexdiana_89brenorfuriadgl8tenerame69happyislandpartydolcesettembre.1minghia78giaros52fredpPSICOALCHIMIEpsicologiaforenseollyweball.cinema1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 12 settembre 201115 settembre 2011 »

13 settembre 2011

Post n°27 pubblicato il 13 Settembre 2011 da happyislandparty

Ciao , ieri l'altro ho portato la tua chiavetta in riparazione sarà pronta tra na decina di giorni, magari domani ti chiamo per dirtelo, ho visto sulla bacheca di L. che si lamentava di una persona che conosce da 5 anni ma che solo negli mesi ha conosciuto meglio,e di certo non ne parlava bene,  immagino fossi tu , ho visto le vs. foto abbracciati a jesolo di domenica ,che poi L. ha pensato bene di far sparire nel giro di poche ore da facebook, ma non so cosa pensare sinceramente, stai con lui e scopi con me ? mmmm sono un bel po' basito, siam pure amici io e lui, ti pare il caso? non lo so magari è solo na mia impressione, ma vedo che nessuno di voi due mi parla dell'altro e la cosa mi par strana .... che ti devo dì ? sarò malizioso , o forse realista ??? mah ! Cmq io sta notte parto per milano e rientro domenica, quindi non ci vedremo, ma non penso che la cosa poi ti dispiaccia più di tanto, boh, vediam per l'ennesima che succede, tanto ormai non faccio più affidamento su di te , nè tanto meno su di noi, quel che capita, capita senza speranze e senza progetti.

Buona giornata tesoro dolce

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963