Creato da happyislandparty il 04/08/2011
Diario di una persona superficiale che vorrebbe migliorare se stesso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

musa_1978animafragilexdiana_89brenorfuriadgl8tenerame69happyislandpartydolcesettembre.1minghia78giaros52fredpPSICOALCHIMIEpsicologiaforenseollyweball.cinema1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 15 settembre 201119 settembre 2011 »

16 settembre 2011

Post n°29 pubblicato il 16 Settembre 2011 da happyislandparty

Questo è il tuo messaggio di ieri ...

Ciao A. tutto bene ? Sei ancora in giro per il mondo ? Ma mi son chiesta si paga lo stesso la chiavetta se è in assistenza ? Cmq potresti chiamare ogni tanto ...... Buona giornata . Bah.... che dire io dovrei chiamarti ... io eh mah.... son sempre più basito, ma tu non eri quella che voleva esser lasciata in pace ???? bene bene che dire caro il mio tesoro ribadisco quel che ho detto prima quel che sarà sarà , e spero ben di riuscire a toglerti dalla mia testa .... mi farebbe bene un bel po', cmq torniamo a me, i ragazzi mi han chiamato ieri sera che hanno già pitturato due stanze dallo zio e che hanno ripulito un'altro bel po', abbiam butatto via un camion di 9 mt. di immondizia , pensa te, domenica apriamo il locale rimesso a nuovo con un addio al nubilato con 40 persone , più i clienti abituali, e mi toccherà gestire tutto da solo perchè lo zio è via , quindi ho più o meno suddiviso così, la L. sta in cucina, il bocia, sta dietro a tutte le cosine varie da fare, insomma mi fa da jolly,N. e la Ci. servono ai tavoli e io gestisco i le richieste dei clienti e il banco , speren ben .... sarà la prova dle nove, infatti rientro da milano verso le 23 e vado direttamente la a lavorare in modo che sia tutto perfetto per le 16 quando arrivano ... anche sto week end non si dorme , speriam vada tutto a posto .... domani ho la speranza che quando mi arrivano i clienti gli stand siano finiti puliti e tutto sia a posto in modo che li consegno velocemente e rientro il prima possibile, vedi mai che un apio d'ore di sonno non mi facciano anche bene .  buona giornata tresor dolce

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963